*presenti scene di sesso*
Alexa :
Tutto quello che era un filo logico non lo è più , tutto quello che poteva comportare ad una ferita era davanti a me , non potevo far altro che pensare "benissimo e adesso? " non so più come continuare questo filo logico , che ormai si è spezzato dentro alla mia famiglia . Si , un filo con un nodo si può riparare ma quel nodo rimane, e sarà forse quello che comporterà un filo rovinato , esteriormente e interiormente .
Lo so per Chris non è facile , ma si dovrà abituare al fatto che la mamma non era come lei si era disegnata , sono sicura che con il tempo lo capirà .
Faccio sistemare mio padre in camera di mamma mamma , e lo lascio solo , non ne ho voglia di stare in camera da sola con lui e iniziare un qualsiasi insulso discorso ; abbiamo parlato fin troppo . Vado da Luca che mi aspetta in camera , quando entro e seduto sul letto e guarda per terra , alza il viso quando sente la porta aprirsi e mi sorride , non riesco ad non sorridere anch'io ! . Mi metto a calvalcioni su di lui e gli prendo il viso tra le mani .
《Credi che sia giusto ? 》 mi chiede , svegliandomi dai miei filmini ,《 cosa ? 》 rispondo ... 《che lui sia qua ..》 .. io non esito e rispondo 《 Luca senti credo nelle buone intenzioni di mio padre , e voluto venire per aiutarci e lo farà .!》 Lui mi guarda perplesso , poi mi squadra da capo a piede e sento sotto di me una rigonfiamento , non resisto più , lo bacio!. Le nostre labbra umide unite , le nostre lingue si sfiorano fino a farsi male , le sue mani scendono verso il mio sedere , e entrano nei pantaloncini.
La sua delicatezza mi soffoca , mi bacia il collo e mi lascia un succhiotto, scende sempre di più e affonda la faccia tra il mio seno , non mi ricordavo più cosa volesse dire desiderare una persona così tanto !.PROV. LUCA :
Mi fermo e la guardo , 《c'è tuo padre direi che forse è meglio ..》 lei mette un dito sulle labbra in segno di star zitto , e bene si starò muto ..
La sbatto sul letto e inizio a toglierle la maglia , la bacio fino ai pantaloncini , la sento ansimare e se continua così verrò subito ! , glieli tolgo e da li mi parte una scossa , la cui non riesco a fermare mi tolgo i pantaloni afferro velocemente il preservativo lo infilo , e entro dentro di lei , amo quando si morde il labbro e quando inarca la schiena mi fa morire , veniamo insieme ; mi ricordo ancora quella frase :" viviamo fermi nel passato , per paura del futuro "
Che ha tatuato sul fianco , la rileggo più volte , le accarezzo le costole e la sento rabbrividire , mi mancava tutto di Lei, adesso il suo corpo lo ho con me , ma mi serve che ritorni l'Alexa delle prime volte che ci vedavamo ...
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.
Hello averyone ! Mi scuso sempre del fatto che ho aggiornato tardissimo , mi dispiace , ma le idee mancavano ed il tempo anche ! Cercherò di aggiornare di più in questi giorni .¤ scuola iniziata !, compagni favolosi prof idem . Com'è andato il vostro primo giorno di scuola ?¤
¤era da tanto che Alexa e Luca non avevano un po di tempo per loro due ,cosa ne pensate ? ¤
IMPORTANTE !!!
¤non so ancora quando o come ho intenzione di finire a breve la storia , anche perché nei ultimi due capitoli vi ho visti inattivi allora vi chiedo una cosa IMPORTANTISSIMA :" volete che ci sia un secondo libro , quindi devo far finire il libro in modo che poi ci sia un seguito , o chiudiamo letteralmente il libro ed ne faccio un'altro, la scelta sta a voi!!¤
Mi battete una stellina ? Grazie ☆
STAI LEGGENDO
Amore?.. Ma Che? No Sesso .
RomanceAlexa é una ragazza di 17 anni che vaga per le strade di Londra con il cuore ancora spezzato dalla recente rottura con il suo ex ragazzo . Luca invece, tutto fascino e sregolatezza, è in cerca di una bellissima ragazza da amare ma c'è una cosa che...