-la tua ragazza? ecco Hale appunto.- rispondo con tono seccato. -è questa la risposta alla tua domanda, anche se sarebbe potuta andare completamente diversamente.-
Derek non risponde, si limita ad abbassare lo sguardo.
-Tesoro entriamo, voglio ballare.-
-No.-
-perché non mi vuoi presentare alla tua famiglia?-
Dopo questo mi allontano.
Entrò in casa e prendo una bottiglia di vodka quando vedo entrare i due piccioncini.
Fanculo. Si riuniscono insieme a James, Isaac, Scott e quel gruppo.
-ei-
-Melissa- la saluto io
-sono felice che tu ti trasferisca qua-
-anche io- o almeno così ero prima di vedere Derek con un'altra ragazza. Mi ero preparata tutto, che non mi volesse più vedere, che mi insultasse e che avesse detto a tutti di noi, ma non che mi avrebbe baciato e poi "presentato" la sua ragazza.
-Sky!- Lydia mi abbraccia, capendo ciò che sto provando ora
-vado, ciao tesoro-
-ciao melissa-
-dimmi Lydia-
-dovremmo andare.-
-perché?-
-c'è brutta gente sta sera. Vieni da me okay?-
-ehm okay.- dico pensando si riferisca a Patricia
-va tutto bene? Sembri strana-
-ho appena conosciuto Patricia-
-oh... Mi dispiace non pensavo stessero ancora insieme...-
-tranquilla, non è colpa tua.- sorride e ci avviciniamo al gruppo. Isaac appena mi vede mi corre incontro.
-Ehi Sky!- mi abbraccia
-Isaac, nuovo puntello?- dice Stiles facendogli l'occhiolino e Derek lo guarda male.
-io e Sky stavamo andando, a domani.-
-ciao- mi sorride Isaac e mi bacia sulla guancia.
-ciao.- Isaac è davvero un bel ragazzo, non lo nego, alto, biondo e ben fisicato, ma non è Derek: ha un carattere troppo dolce per stare al mio fianco come ragazzo: io ho bisogno di qualcuno che mi tenga testa e che me la faccia perdere, non che mi dia sempre ragione, e quest'ultimo esempio penso sia proprio Isaac come fidanzato. Lydia mi ha detto che ha un piccolo interesse verso di me che potrebbe crescere, ma anche lei capisce che mi piace derek e non Isacc, ritiene che io e derek ci guardiamo come due innamorati, nonostante ci conosciamo poco. MA ora penso sia diverso: io mi sono trasferita qui e frequenterò la scuola, vedendo Derek ogni giorno, con Patricia, e facendo finta che tutto quello che sia successo sia solo fantasia.
STAI LEGGENDO
NO PROBLEM. || Derek Hale
FanfictionSkyler Green ha 17 anni, vive a Washington con sua madre e il compagno John e si sta per trasferire a Beacon Hills da suo padre. Lì farà la conoscenza del suo fratellastro Scott e dei suoi amici. Solo quando conoscerà il misterioso e tenebroso Dere...