35. Kitchen

6.4K 255 22
                                    

*vi consiglio di rileggere tutto il libro, perchè ho migliorato e aggiunto delle parti ad alcuni capitoli, quindi chiarireste i vostri dubbi, detto questo, I'm back.*

POV DEREK (siete felici?😝)

mi sveglio prima di lei e rimango a guardarla mentre dorme: è troppo bella, sono fottutamente innamorato di lei e non potrei farne a meno nemmeno per mezza giornata.
Inizio ad accarezzarle i capelli e la vedo stropicciare gli occhi, segno che si sta svegliando.
-Non volevo svegliarti, scusa- le dico
-Non ti preoccupare.- lo risponde sorridendomi leggermente, è così bella appena sveglia -che ore sono?- mi chiede
-Le 20, hai fame?- chiedo
-Abbiamo dormito così tanto?!- chiede lei stupita e io rido accarezzandole i capelli -Si, un po' di fame l'avrei- mi dice e io mi alzo per andare in cucina, dandole un bacio a stampo.
-Oh, ciao Peter- dico vedendo mio zio ai fornelli e lui si gira, osservando Skyler che si posiziona dietro di me, mi correggo, osservando per troppo tempo Skyler, quindi le prendo la mano e lo guardo male, notando una sua risata come risposta.
-Ciao piccioncini, avete fame?- ci chiede -Ho preparato troppa pasta, può bastare per tutti.- dice e decido di accettare, tanto avremmo comunque dovuto mangiare nella stessa stanza.
-Ti piace al pesto splendore?- chiede guardando Sky
-No, non mi piace zietto, preferirei al pomodoro, grazie per averlo chiesto.- dico geloso e sedendomi vicino a Sky al tavolo.
-Sei troppo possessivo Derek, lascia che si diverta anche con altre persone.- dice macchinando ai fornelli
-in realtà mi diverto già fin troppo con Derek, ma grazie dell'offerta- risponde skyler al mio posto, accarezzandomi la coscia per tranquillizzarmi, quindi io prendo la sua mano.
-non ti fai problemi a dire del tuo sesso sfrenato con mio nipote, a quanto vedo.-
-smettila Peter- lo interrompo io
-No, infatti- dice lei
-Una cosa a tre sarebbe meravigliosa- le propone lui
-è già meraviglioso anche solo con derek.- dice dandomi un bacio a stampo, ma appena si stacca io la bacio ancora appassionatamente, sentendo Peter sbuffare.
Mangiammo in pace, con qualche battutina da parte di Peter, dopodiché tornammo in camera.
-cosa vuoi fare stasera?- le chiedo
Stasera dovevo vedermi con gli altri per parlare di ciò che sta succedendo e per risolvere un po', ma non posso dirlo a sky, devo assicurarmi che stia al sicuro.
-Io dovevo stare con Scott, gliel'ho promesso, stanotte mi ha aiutato molto- oh, sono geloso? insomma, avrei voluto aiutarla io, ma son felice che stia risolvendo i suoi problemi con Scott.

-Non c'è problema- le dico io e lei sorride -ti porto a casa, andiamo?- almeno io potrò parlare con gli altri di ciò che sta succedendo e lei sarà al sicuro con Scott

-si.- mi risponde e insieme ci avviamo alla macchina. Durante il tragitto lei canticchia qualche canzone tranquilla e io la osservo, notando quanto sia bella. Quando arriviamo, le lascio un bacio a stampo prima di ripartire verso la casa bruciata, dove ci sono già tutti.

Quando arrivo li noto guardarmi, timorosi ci sia anche Skyler.

-è a casa con Scott- dico a tutti e li vedo rilassarsi

-cosa abbiamo intenzione di fare?- chiede James appoggiandosi al palo fuori

-non capisco perchè non possiamo dirlo a Sky.- dice Lydia alzando le braccia al cielo agitata -odio mentirle.-

-perchè questo pazzo sta cercando proprio lei e lei potrebbe fare cazzate perchè si preoccupa possa fare del male a noi, la conosciamo, farebbe di tutto per non far soffrire nessuno di noi.- dice Allison, soffermandosi su di me.

-Ha ragione, e poi il lupo potrebbe essere chiunque di questa città, non possiamo nemmeno dirle di stargli lontano.- sospira Kira sbuffando, riferendosi al lupo che abbiamo visto l'altro giorno nel bosco. era nero, non troppo grande ma velocissimo e stava annusando una maglietta di Skyler, quando l'abbiamo iniziato a rincorrere, l'abbiamo perso, per la sua velocità.

-io opto per fare i turni vicino a casa di Sky, senza farle capire niente.- propone Sky

-è una buona idea.- aggiungo io -il lupo se sta cercando lei cercherà di raggiungere la sua casa, e di conseguenza, noi lo potremo catturare.- finisco e tutti acconsentono, quindi ci organizziamo per fare i turni.


POV SKYLER

La serata con Scott è andata benissimo: abbiamo guardato un film comico e ci siamo divertiti molto, poi abbiamo cucinato una torta e ci siamo infarinati tutti, divertendoci tantissimo. Scott in fondo non è così male ed è davvero molto dolce, talmente tanto che ora è addormentato sulla mia spalla tutto sporco di farina, col labbro socchiuso da cui esce un po' di bavetta. Decido di fare una foto e postarla su snapchat con un cuore rosso come descrizione e mi metto a ridere da sola. Mi alzo lentamente cercando di non svegliare Scott e inizio ad andare a sistemare la cucina, tutta infarinata, quando sento il campanello suonare. Vado ad aprire un po' titubante su chi possa suonare il mio campanello alle 11.30 di sera e mi stupisco non appena vedo chi c'è dietro la porta.

30 di sera e mi stupisco non appena vedo chi c'è dietro la porta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Jordan.-

*volevo dirvi che mi spiace se non la sto finendo come promesso, ma non sono per niente motivata perché ho perso tantissime visualizzazioni e commenti, quindi vi chiedo scusa e cercherò di andare avanti lo stesso, per voi rimasti, grazie mille😘*

NO PROBLEM. || Derek HaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora