29. Halloween party

7.6K 274 18
                                    

sono tornata ragazze, scusatemi.

-Ragazzi, stanno per arrivare i primi invitati e...- Lydia entra di scatto in camera e ci vedi pomiciare sul letto, con Derek senza maglietta -oh ragazzi, dannazione chiudete la porta, non voglio vedere un porno dal vivo!- dice lei e io e Derek ridiamo.

-Scusami Ly- risponde Derek con un sorrisetto malizioso.

-Quindi siete tornati insieme ufficialmente?- chiede

-Potrebbe essere- rispondo io, ricevendo occhiate sbalordite da Lydia e anche da Derek, così mi giro e gli do un bacio a stampo, in seguito lo vedo sorridere.

-Dio, Derek sei ipnotizzato da lei.- dice James entrando e notando che lo sguardo di Derek non si sposta da me.

-Fanculo.- risponde lui.

-D'accordo, ora vi lascio soli perché io e Lydia dobbiamo occuparci dei nostri vestiti.- dico prendendo Lydia per il braccio e lasciando Derek solo con James.

mezz'ora più tardi mi sono lavata nella doccia di Derek, truccata e vestita.

-Lydia, quindi che scarpe metto?- ci siamo vestite entrambi abbastanza sensuali da angelo, lei bianco io nero, ovviamente.

-metti i tacchi alti neri, Derek ti scoperà sul suo divano di fronte a tutti.- risponde lei ridendo

-ah ah molto simpatica.- scherzo io -dovrei fare sapere a tutti che son tornata con Hale stasera?- chiedo titubante

-assolutamente si! fidati, l'ho appena visto in cucina e se non te lo limoni davanti a tutti lo farà qualcun'altra.- ride lei, mentre io vado in bagno sbattendo la porta e non le rispondo -Sky, scherzavo, non te lo toccherà nessuno anche se non scoprono che siete tornati insieme 1 perché tutti pensano comunque che stiate insieme e 2 Derek non ti mollerà gli occhi di dosso, di certo non lascerà che si avvicini nessuno nè a te nè a lui.- esco dal bagno con i tacchi e l'abbraccio dall'alto, visto che già normalmente sono più alta di lei.

-andiamo ad eccitare i nostri uomini.- rido io prendendola a braccetto. insieme scendiamo le scale, notando i due ragazzi seduti sul divano a giocare a Fifa, appena sentono i nostri passi si girano e rimangono a bocca aperta.

-hey, derek- dice James, non staccandoci gli occhi di dosso, ma colpendo sul braccio derek

-si?- risponde lui, guardandomi fisso negli occhi e poi squadrandomi da cima a piedi.

-che ne dici di una cosa a 4 stasera?- chiede James e Derek mi toglie gli occhi di dosso per guardare male James e tirargli un pugno che lo fa cadere dal divano.

-te la sei cercata James, mai fare commenti sulla ragazza di Derek, soprattutto non prima della luna piena.- dice Lydia andando in cucina sbuffando

-dai amico, guardale, non so chi sia più bella.- si giustifica James ma Derek lo interrompe

-tanto ora Green va a cambiarsi, ho una felpa bella comoda e lunga nell'armadio, soprattutto lunga.- dice prendendomi per un braccio e portandomi al piano di sopra.

-NO!- urla Lydia, ma ormai noi siamo già al piano di sopra.

-non mi cambierò Hale, mi piaccio così.- ribatto

-anche a me piaci così, cazzo se mi piaci così!- dice avvicinandomi e prendendomi per i fianchi. Dal piano di sotto sento gente arrivare e la musica che parte, ma Derek non ci fa caso e continua a baciarmi il collo.

-Hale, sono arrivati gli altri- dico gemendo visto i morsi di Derek sul mio collo, che iniziano a bruciare, segno che mi sta lasciando dei segni.

-Non voglio che ti vedano così cazzo, sei solo mia, non ti possono nemmeno guardare.- dice continuando il suo lavoro e io decido di slacciargli i pantaloni. -che stai facendo Green- io non lo ascolto e inizio a succhiare il suo membro già duro.





NO PROBLEM. || Derek HaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora