DEREK'S POV
Quando mi ha lasciato non sono riuscito a rivolgerle parola, sono rimasto come un sasso, anche mentre la vedevo allontanarsi da me, con Isaac.
Jordan, dietro di me, mi mette una mano sopra la spalla.
-povero Derek- mi dice -e tu che volevi salvarla proprio da chi voleva farle del male.- mi dice
-stalle lontana, ti prego, non farle niente- dico
-Lei ha permesso che mio padre mi trasformasse in questo mostro- dice lei
-ti ucciderò- le dico, consapevole di non poterla uccidere proprio ora di fronte a tutti.
-Non ci riuscirai- mi dice ridacchiando e io sento qualcosa pungermi il collo e mi paralizzo, sentendomi cadere e Jordan mi prende, portandomi fuori, poi non vedo più nulla.Quando mi sveglio mi ritrovo legato in una stanza buia e riesco ad intravedere Jordan di fronte a me.
-ben svegliato principessa- mi dice ridendo, io provo a slegarmi ma non riesco.
-cosa vuoi da me?- le dico e lei ride
-ancora non lo capisci?- dice -Skyler ti ama, ah, l'amore cosa può spingere a fare- ride lei e io ho paura di cosa possa fare a Sky.
-cosa vuoi fare?- chiedo lievemente
-cosa ho già fatto- ride lei - ho contattato Skyler e le ho raccontato tutto, del perché sto facendo cosa sto facendo, del come mi sono svegliata dal coma e del chi ho preso in ostaggio- ride - e indovina l'unica cosa che ha detto?- chiede lei e io taccio -Derek, ovviamente, quasi come un sussurro.-
-Lasciala in pace- dico io e mi trasformo
-sei così bello Derek, ma anche così innamorato che potresti morire, per questo- mi dice -ormai sta arrivando e non c'è niente che tu possa fare per salvarla.- aggiunge prima di uscire.Provo a liberarmi, ma niente da fare, provo a prendere le chiavi delle catene, ma niente da fare, provo a raggiungere il cellulare, ma fallisco. Mi scende una lacrima, convinto che non ce l'avrei fatta a salvarla, questa volta. Proprio mentre lo penso la vedo entrare, seguita da Jordan che punta una pistola dietro la sua schiena.
-ecco qui il tuo fidanzatino- le dice Jordan -vi lascio parlare per l'ultima volta, ma purtroppo dovrò restare qui- dice ridendo e Sky mi raggiunge abbracciandomi.
-mi dispiace così tanto Derek- mi dice e mi bacia, un bacio forzato, bisognoso. Quando si stacca le vedo scendere delle lacrime.
-ti amo- mi dice
-ti amo- le dico
-okay okay basta così- le dice Jordan e le punta la pistola contro, ma Skyler la prende e la butta a terra, allontanando la pistola.
-sei forte sorellina, ma non sei un licantropo, mentre io si- dice trasformandosi e aggredendola.
Skyler la evita facilmente ma si ritrova contro il muro.
-povera ingenua, ti saresti potuta salvare, ma hai preferito l'amore.- dice lei prima di graffiarla in continuazione.
La sta uccidendo. mi continuo a ripetere nella testa, ma non riesco a distaccare lo sguardo dalla figura di sky, debole e indifesa, dietro quella di Jordan, che la sta uccidendo.
con tutta la forza che mi ritrovo, spezzo le catene e corro contro Jordan, che si stacca da Sky e viene contro di me.
Lottiamo fino a che non siamo entrambi a terra, senza forze.
-ci hai provato- dice lei -ma l'amore non sempre vince- continua e mi riempie di graffi, mentre io non riesco più a muovermi.
Chiudo gli occhi, immaginando Skyler e comincio a non sentire più nulla e l'ultima cosa che vedo è Skyler con la pistola in mano e Jordan a terra, morta.
STAI LEGGENDO
NO PROBLEM. || Derek Hale
FanfictionSkyler Green ha 17 anni, vive a Washington con sua madre e il compagno John e si sta per trasferire a Beacon Hills da suo padre. Lì farà la conoscenza del suo fratellastro Scott e dei suoi amici. Solo quando conoscerà il misterioso e tenebroso Dere...