23. Friends

7.1K 281 10
                                    

Tutti mi fissano impazienti. Non so cosa scegliere: ho paura. Se dico verità potrebbero scoprire tutto su me e Derek, mentre se dico obbligo mi costringeranno al massimo a baciare qualcuno.
Non voglio dire niente su me e Derek, e l'idea di baciare qualcuno per poco non mi dispiace, tanto qui dentro siamo tutti amici.
-Obbligo- rispondo e lui mi fissa con un sorrisetto malizioso. 

-Stiles, lascia che ti consigli io.- dice Ethan maliziosamente. 

-Come?- mi lamento io -Non è obbligato a scegliere Stiles?- chiedo balbettando, spaventata all'idea dell'obbligo che potrebbe farmi Ethan.

-No Sky- ridacchia Lydia -può accettare suggerimenti, dato che qui tutti sanno quanto siano noiosi gli obblighi di Stiles..- è detto questo riceve un'occhiataccia da Stiles, ma lei si limita a sorridere soddisfatta.

 Nel frattempo vedo Ethan avvicinarsi all'orecchio di Stiles e suggerire qualcosa, quindi mi avvicino senza farmi vedere per cercare di ascoltare, ma non appena mi avvicino abbastanza, si staccano e Stiles sorride.

-sei pronta?- io nego con la testa e tutti sorridono impazienti -allora...- inizia lui -sei obbligata a baciare...- continua e io sono terrorizzata, ma almeno devo solo baciare. -Isaac.- 

Avevo pensato a tutti, ma non a Isaac. Mi dispiace baciarlo, perché a lui piaccio davvero.
-sei uno stronzo.- dice James.

-perché?- si lamenta Ethan. -è il gioco!- dice ridendo.

-sappiamo tutti il perché.- risponde James e io mi guardo intorno, notando lo sguardo di tutte le ragazze fisso su di me preoccupato, così come quello di Scott e James. Poi loro due. 

Isaac ha lo sguardo basso, fisso sul pavimento, mentre Derek sembra infuriato, mentre fissa Isaac e quando sente lo sguardo su di me, si volta a guardarmi, per poi abbassare lo sguardo. 

-Allora, lo fai o ce le esci?- chiede Ethan. Guardo di nuovo Isaac e noto che mi sta guardando e annuisce. Dopo che ho la sua approvazione mi alzo e mi dirigo verso di lui. 

-non a stampo eh.- si raccomanda Ethan. 

Gli prendo il volto tra le mani e lo bacio. Non è male, anzi. Sento la sua presa sul mio corpo, dopodiché le sue mani scendono e il bacio inizia ad essere più passionale. 

-Sky...- sussurra Lydia e io capisco e mi stacco. Appena mi volto noto tutti gli sguardi su di me, compreso quello di Derek, che è furioso.

-vado... Vado un attimo in bagno.- dico.

-cos'é ti sei eccitata?- chiede Ethan ridendo. 

-finiscila Ethan.- gli dice suo fratello.

Mi dirigo al piano superiore per andare in bagno, quando entro sbatto la porta e mi appoggio ad essa, mi prendo la testa con le mani e mi siedo, confusa su ciò che è appena successo.
Qualcuno bussa alla porta, quindi io mi alzo e dico un "avanti" 

-Sky che cazzo è appena successo?- la voce di Lydia mi consola un po', ma poi torno alla realtà nella quale io ho baciato Isaac e mi è piaciuto, molto. 

-non lo so.- rispondo 

-stavo per scopare Isaac su quel divanetto!- mi risponde lei.

-non riuscivo a fermarmi, mi piaceva.- singhiozzo io -sono una troia Lydia- le dico e lei mi abbraccia, nonostante le stia macchiando la maglietta.

-Ora scendo e chiedo a tutti di andare a casa okay? così ne parliamo io, te, Kira e Allison.- dice  e io annuisco, ancora tra le lacrime.

dopo 10 minuti sento le voci dei ragazzi salutare ed uscire dalla casa, così decido di uscire dal bagno e dirigermi in camera mia, dove trovo le ragazze sedute sul letto, intente a guardarmi

-come stai?- mi chiede Kira. Lei sembra essere la mamma del gruppo, quella che si prende cura di tutte noi, senza mai fare cazzate. 

-non lo so, male credo.- rispondo io buttandomi sul letto.

-era solo un bacio, sky, ed eri obbligata, non fartene una colpa.- mi dice Alli e io mi metto le mani davanti agli occhi.

-mi sento uno schifo, dico tanto di provare qualcosa per Derek e poi mi piace baciare Isaac.- 

-Isaac è un bel ragazzo e tu devi sperimentare se ciò che provi per Derek è vero, ora devi capire cosa provi per i due, senza pressioni.- dice Lydia -anche Isaac merita un'occasione, se poi vedi che non funziona, devi semplicemente dirglielo.- continua

 -Se questo è un giorno normale a Beacon Hills, non oso immaginare gli altri più incasinati.- rido io e tutte mi abbracciano, sono felice di aver trovato delle vere amiche.

NO PROBLEM. || Derek HaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora