.10.

1.7K 189 23
                                    

Riflessione n°2:


Perché a me? Perché io? Non trovo più neanche la voglia di chiedermi come mai io debba sopportare tutto questo.

In passato ero stato usato, sfruttato e manipolato ma mai nessuno, prima d'oggi, era arrivato al punto di pagare qualcuno perché io fossi ingannato. Non riuscivo a credere che Francesco avesse deciso di prendersi gioco di me in questo modo, che avesse pensato di poter mettere a tacere le mie esigenze con quella farsa, neanche il mio fosse un inutile capriccio.

In questo momento la mia testa è un uragano di pensieri scomodi, mi rivedo in quel completo giacca e cravatta entrare orgoglioso nel suo salone pieno di belle speranze e mi sento stupido... un irreparabile stupido.

Sono stato ferito, questa volta ho subito un danno ma la rabbia che provo è più forte del dolore, questa rabbia che mi divora da dentro è tutto quello che mi resta e per quanto possa sembrare futile, sbagliato o perfino autodistruttivo ho deciso che questa rabbia diventerà la mia voce, diventerà la mia priorità.

Non avevo fatto davvero nulla per meritarmi quest'orrore. Se solo me lo avesse chiesto avrei potuto attraversare l'inferno con un sorriso per lui, se solo avesse avuto il coraggio di amarmi come lo amavo io saremmo anche potuti essere felici, saremmo anche potuti essere...



Comunicazione: Non posso più ricambiare il follow di tutti quelli che mi seguono in quanto Wattpad permettere di seguire massimo 1000 utenti circa. Ho quindi decisi che cercherò almeno di seguire tutti coloro che, a partire da questo capitolo, voteranno o commenteranno le mie storie. Mi sembra quanto meno doveroso nei confronti delle persone che, tutti i santi giorni, mi fanno sapere che loro ci sono :)... We are a family :) Un bacio a tutti.


LOVE ME BETTERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora