Salve miei adorati pive!
Piccola premessa, poi vi do il via libera con le domande. O meglio, usa sorta di "giochino" ;)Come ben sapete, siamo ad un punto dolente (no, non quei dolenti) della storia, e come avrete ben notato, non sto più rispettando i due giorni settimanali prestabiliti, ma aggiorno con più frequenza.
Sappiate che questa è una cosa temporanea, perché se continuo con questa frequenza la storia terminerà prima e no, non voglio.
Inoltre c'è il rischio di un accavallamento di impegni, accavallamento di idee o peggio: scarsità di idee!
Sapete, tipo il blocco dello scrittore.
Preferisco puntare sulla qualità che sulla quantità di aggiornamenti, capite?
Prevedo anche di sistemare le storie, correggendo gli errori di editing ed altri. Perdonatemi quindi le eventuali notifiche.
Comunque, passiamo alle domande.
Come ben sapete, adoro dialogare con voi! E dato che mi avete chiesto in molte di farvi qualche spoiler, ma ho detto all'infinito che non lo farò, ho deciso di proporvi questo giochino:
Vi do qualche indizio a mo' di titolo, tipo "coming soon", e voi attraverso questi potete darmi una teoria sui prossimi capitoli.
Vi dirò se ci siete andati vicino o meno ;) iniziamo!Domande
1)Come vi sembra fino a questo punto?
2)Avete qualche richiesta/consiglio per i prossimi capitolo?
(Oltre a "NON FAR MORIRE NEWT")Indizi
- "Spaccati. Spaccati ovunque."
- "Ritorno dall'aldilà"
- "Possiamo seriamente fidarci?"
- "Che posto è questo?"
- "Amici o nemici?"
- "È questa la fine?"
- "È rischioso"
- "Se mi ami, fallo."NON sono in ordine cronologico.
NON sono tutti i capitoli che mancano. Dont worry, prevedo di farne di più!Se qualche domanda, non esitate a chiedere tramite messaggio o commento qui sotto!
Bye bye pive!
STAI LEGGENDO
Virus Mortale
Fanfic{Threequel di "Benvenuta nella radura"} Lui aveva un espressione spenta, preoccupata, ma come suo solito preferiva non parlare di ciò che lo preoccupava. Era strano. Davvero strano. Da quando eravamo tornati dalla zona bruciata, non era più...