{Angolo dell'autrice}

1.4K 69 100
                                    

Salve miei amati fagio!

Ho voluto fare un capitolo a parte per ringraziarvi, o sarebbe uscito un super papiro lungo chilometri come quando l'ho fatto nel primo libro della trilogia.

Ebbene sì, siamo giunti, siamo giunti alla fine della storia.

Questa storia mi ha dato più soddisfazioni di quanto avessi mai potuto immaginare, ed è veramente triste, per me pensare che è finita.

Capitemi, il primo capitolo l'ho scritto 11/11/14, pubblicato il 21/11/14 su EFP fino ad arrivare a voi, il 21/02/15.

Questa storia mi ha aiutata a credere un po' di più nelle mie capacità, e non smetterò mai di ringraziare tutti voi.

Vorrei farlo uno ad uno, ma capirete da soli che siete tantissimi ahahahah Adoro ognuno di voi, seriamente. Ho deciso che, dopo i ringraziamenti, farò voi qualche domanda. Per cui leggete fino all'ultimo ^^

Comincio col ringraziare LydiaStilinski99 e Inevitabilmente_Dea, che sono nel mio stesso gruppo maze runner di Whatsapp, quindi meritano un piccolo posticino in alto.
Poi, assolutamente  Tributa-Divergentethesnowywinter,joycecoling,SerenaBerty,Agusmush,black_blue_butterfly,fangirls_revolution,sara_eb_18,Ali_Hutc_fangirl,annabosano777,VeronicaRusso06,_booksbeforeblood,mrsFandomz,ceci_sangster e GiongiaTommo.
Ovviamente ringrazio anche tutti i lettori! ma a loro riservo un angolino speciale. Mi seguono da parecchio, e la storia è ricca delle loro recensioni, che mi ha sempre fatto piacere ricevere e sono sempre state super-gentili con me.

Ho sempre detto che tutti gli autori di wattpad meriterebbero dei followers così gentili e presenti, perché è veramente bello vedere un rapporto tra autore-lettore.

Non mi prolungo troppo, perché se no vi annoio, ma continuerò a dirvi grazie per il sostegno e per aver avverato un mio piccolo sogno. È anche merito vostro. Anzi, se sono arrivata fino a qui, è SOLO merito vostro.

Detto questo, vi lascio la libertà di farmi qualsiasi tipo di domanda.

Riguardo alla storia o anche altro.

Vi lascio dicendovi che a breve pubblicherò anche una storia su Teen Wolf, quindi, se ci sono teenwolfiani, spero di vedervi anche lì. <3

Ora, sbizzarritevi con le domande! ^^
A presto, pive! E grazie ancora!

Virus MortaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora