Forse. ..
Forse lui vuole veramente me... non gli importano tutte le cose che mi hanno lasciato cicatrici indelebili e profonde.- Sarò io la cura dei tuoi mali ... possiamo essere amici, amanti, complici.... solo se vuoi anche tu... possiamo esserlo.
Io voglio questo. Pensaci -Mi detto questa frase parecchie volte. Ha insistito e io ho continuato ad ascoltarlo mettendo comunque spazio e tempo tra me , lui ed i nostri desideri. Perché in linea di massima i nostri desideri coincidono.... Parlare con lui , scherzare con lui, discutere di lavoro e dei nostri interessi , di ciò che amiamo e che ci accomuna è magnifico.
Ma... il mio timore di deluderlo in qualche modo mi mette sempre all'angolo.Anche stasera stiamo chiacchierando e tutto sembra andare come sempre...
- Sogno continuamente di te! - mi dice all'improvviso - alle volte anche a occhi aperti... -
- Dovrei essere lusingata? Forse esageri. .. -
- Io ti voglio - diretto . Un pugno nello stomaco.
Cosa rispondo ? Cosa gli dico? Cosa penso? Cosa voglio io ?
E come può volermi in questo senso se non mi ha mai incontrato? Non riuscirò mai a darmi una risposta plausibile.
Anch'io ho delle fantasie su di lui. Anch'io sogno di lui...
Anzi anche più di questo ... Nelle mie notti insonni cerco le sue carezze attraverso le mie mani e cerco il mio piacere nel pensiero di lui... e lo trovo...
- Io voglio toccarti ... tu ... tu non pensi a me in questo senso? - mi incalza... Lui vuole sapere ed è il momento di dire.
- Sì. - do una risposta netta.
Perché è vero. Perché potrei dire che per tanti versi pendo dalle sue labbra e nello stesso tempo so che è una sciocchezza.
So che prenderò l'ennesima mazzata, e non sono pronta a subire ancora. Non devo più esserlo.- Dobbiamo incontrarci... io non posso più aspettare. Voglio sentire il tuo profumo, il tuo sapore... -
- Come fai? -
- A far cosa? -
- A sentire questi desideri e a sapere che sono io quella che vuoi. Non sai di me che quello che scrivo. Se ti deludessi. .. se tu mi offendessi perché ho deluso le tue aspettative io subirei un altro colpo e in verità non ci tengo a soffrire ancora....-
- Perché dovrebbe andare così? - dice tranquillo - io so ciò che voglio. -Ho paura. Anche se la mia terapista dice che devo tentare .... io ho paura. E so fare solo una cosa quando ho paura.
Io scappo . Scappo veloce, scappo lontano , taglio i ponti con tutto e sparisco. .. la mia paura di deluderlo, di non piacergli perché io non mi piaccio mi serra la gola.
Non riesco più a dire nulla , a scrivete nulla e il silenzio mi inghiotte.- Non aver paura. ..- Sa che sto tremando - io voglio che tu stia bene e voglio star bene con te. Non sto pensando a opprimerti con nuovo legame perché so che non c'è la faresti... ma voglio farti star bene, meglio. Non deve spaventarti questo. ..-
- Non voglio deluderti... -
- Io invece vorrei sentirti solo mentre gemi e sospiri per la felicità. .. mentre ti stringo e mi prendo cura di te. Mentre ti accarezzo , ti tocco e tu godi sotto il tocco delle mie mani, della mia bocca. Vorrei farti dimenticare il dolore, le ferite, e ogni tristezza del tuo cuore vorrei cancellarla sfiorandoti dolcemente ... se tu vuoi posso far sparire tutto in uno , cento, mille abbracci. Se vuoi puoi essere di chi ti vuole veramente. Io sono qui. -
Adesso come adesso, dopo queste parole lo abbraccerei fino a non sentire più la differenza tra me e lui.
Vorrei confondere i nostri respiri e mescolare i nostri corpi e fondere le nostre anime.... ma io sono nel mio letto , da sola , a diverse centinaia di chilometri da lui... e non so cosa fa veramente. ... forse riempie comunque le sue notti con altri visi e altri corpi... io in fondo non so ... e forse non voglio sapere . Dubbio e paura non svaniscono con l'alba e io devo fare la volontà della mia mente. Il cuore mi ha tradito troppe volte.
STAI LEGGENDO
Vieni Via Con Me (#Wattys2016)
RomanceNoemi è intrappolata in quella che le sembra una situazione senza via di uscita, tanti sbagli ed altrettanti problemi. Poi il baratro della violenza. E il coraggio di scegliere .