Capitolo 15

10 3 0
                                    


Appena arrivati al sud,dove si trovavano i miei genitori ( ^^" ), notai che tutti ci guardavano. Certe "persone" ci indicavano e correvano via, altre ridevano. Ma c'era chi era terrorizzato a me, che poche ore fa ero una normale ragazza. Nella mia mente tutti i pensieri che riguardavano i miei amici vennero fuori, finalmente, e mi ricordai di Cass, Tyrd e Nort. E di come non sarei più potuta tornare da loro, così. Mi ricordai di quando, da piccola, sognavo di essere una principessa, di essere un vampiro, un lupo, e persino un animale. Amavo il cambiamento. Ed ora che tutto questo si è avverato, rimpiango quei giorni che passavo a leggere, con accanto Kno che cucinava delle torte. Li rimpiango. Ora che la mia vita è cambiata del tutto. Ora che non sono più una ragazza, ma un lupo. E tutto questo mi fa venire da piangere al solo pensiero di me come una Lupiana Madre del Nord principessa. No, non ce la potevo fare. Non potevo farcela, no.

Camminavo a 4 zampe tutti pensavano fossi un'assassina. Ma potevo comunicare con tutti. Facevo vergognare Is. Il mio pelo era rosso ramato e il mio muso era bianco. Il tipo di lupo che amavo.

Che amavo.


Mi ritrovai davanti ad una specie di castello tutto d'oro.

-Questo è il castello... Troveremo i tuoi genitori, un giorno- mi disse Is.

Era pieno di guardie che ci guardavano. Is non era il benvenuto.

Un gruppo di dieci guardie-lupo (del sud) si avvicinarono a noi e iniziarono a gridare. Presero Is e iniziarono a portarlo via.

-E' lei! E' arrivata!- gridavano, entusiasti. Mentre Is veniva portato via, mentre piangeva da dolore che gli causavano trascinandolo.

-La principessa è arrivata!!!- gridavano.

Guardai Is e sentii, forse per l'ultima volta, le sue parole.

-Perchè non me lo avevi detto! Perchè non mi avevi detto che eri la principessa! Mi hai tradito, Blue! Non ci posso credere, mi hai tradito!-

Is scoppiò in un pianto a dirotto, mentre lo trascinavano via.

E solo dopo pochi secondi, il mio istinto di lupo si attivò. Iniziai a correre verso quelle guardie che portavano via Is. Ci trovavamo nel cortile reale, c'eravamo solo noi e delle guardie. Azzannai una di esse e la feci cadere. Poi corsi da un'altra e la azzannai al braccio, facendola gridare al dolore. Strillavano molto forte. Ne rimanevano tre, le alre erano corse ad avvisare gli altri. Is, brutalmente, veniva trascinano via, mentre si dimenava. Ma ad un certo punto mi guardò e si fermò. Le lacrime gli rigavano il viso. Si lasciava portare via.

-Is!- gridai. -Combatti!- Ma Is si faceva trasportare via, senza dire nulla.

Corsi verso quel muro umano di guardie, facendoli traballare. Aprii il muso e morsi una di queste, che cadde, morto. Mi piaceva uccidere la gente per aiutare le persone. Ero un lupo. Dovevo farlo. Ora c'erano due persone solo. Le altre o erano morte o erano cadute a terra con ferite gravi. Morsi la gamba di uno che mollò Is e lo fece cadere a terra. Is si alzò velocemente e corse via, verso il portone, per andare da qualche parte. Mi stava abbandonando?

Non avevo ancora capito che Is ce l'aveva a morte con me. 

Nel cortile c'ero io, con 3 persone vive, una morta. Dovevo farli fuori tutti, tutti quanti. Ma ad un certo punto arrivarono altre venti guardie, credo. E qualcuna di esse mi colpì da dietro. E non ricordai più nulla. 


I determine my futureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora