Capitolo 20

15 2 0
                                    

Ci trovavamo in una stanza molto grande, si. C'era un uomo molto basso e anziano davanti a noi, che fece scappare una risata a tutti. Era Azus. 

-Grande Azus- disse mio padre, -Ha il piacere di ascoltarci?-

L'uomo si avvicinò e si sedette sul divanetto. Scoppiò in una risata amichevole e divertita.

-Certoo!- disse. Io guardai Is, che rideva. Tutti ridevano. La stanza era molto buia, ma si poteva scorgere la pazzia in quell'uomo.

-Cosa volete?- domandò.

-Is e Blue si amano molto, ma lei è una Lupiana Madre e lui un umano... Ehm?- chiese mio padre.

-La soluzione c'è- iniziò, -Ma devono volerlo, devo giurare che resteranno uniti per sempre-

Io guardai Is. 

-Si- dissi io, e anche lui. 

-Un "si" non basta- sentenziò Azus.

Io ero perplessa.

-Cosa dovremmo fare, allora?-

-Dovete baciarvi-

Mio padre sobbalzò, seguito da tutti gli altri.

Io  "arrossii" e anche Is.

-Ba-Baciarvi?- chiese mio padre.

-Sciocco, cosa hai capito?- disse Azus ridendo.

Rimanemmo con un palmo di naso.

-Cosa intende?- chiesi io.

-Baciarvi nel senso che dovete fare un giuramento e poi baciarvi sulla guancia in segno di infinito-

-Ah ok!- sospirammo tutti.

Gli altri non lo sapevano, ma ci eravamo già "baciati"!

Is si alzò ed io lo seguii. Si posizionò su un cerchio di pietra, nella stanza magica.

Iniziò a leggere un giuramento su un leggio, facendomelo leggere anche a me, ad alta voce.

-Giuro di stare con te sempre, perchè quello che stai per fare è molto importante. Non ti abbandonerò, non ti odierò mai. Ti vorrò sempre bene e non ci sarà nessuna per me all'infuori di te... L'amore è difficile, lo sai. Non mi esce facile, non è semplice per me dirtelo: ti voglio bene.- Nello stesso tempo, io dissi ciò e anche lui. 

Ad un certo punto ci fu un vento orribile, che sembrava lo sentissimo solo noi. Mi alzai in aria, in qualche strano modo. Sentii una fitta al cuore. Ad un certo punto mi sentii come cambiata. Con un tonfo caddi per terra. 

-Si! Non ci posso credere... E' successo veramente!- sentivo gridare.

Appena aprii gli occhi, mi alzai in piedi. No... In piedi! Ero tornata la solita Blue, quella normale! La ragazza di 15 anni! Mi toccai i capelli ed erano come prima! 

Abbracciai Is e lui fece lo stesso, abbracciai anche i sovrani.

Ma sentii qualcosa di diverso...

-Si, ragazza. Sei cambiata esternamente, ma non internamente. Resterai sempre un lupo.-

Guardai Is e sorrisi.

Ormai avevo ciò che avevo sempre sognato. I regni avrebbero fatto pace, sarei tornata a trovare i miei amici. Sarei vissuta per sempre con loro, le persone a cui voglio più bene. E ricorderò per sempre le persone che mi hanno fatto arrivare a ciò.

I determine my futureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora