"Possiamo tornare indietro al modo in cui era?"Lauren dovette sforzarsi per non perdere la concetrazione, per continuare a cantare insieme alle altre, ad armonizzare senza errori, per non scordare le parole della canzone.
Perchè davvero, ogni memoria,ogni istante, ogni cosa stava tornando, la stata rivivendo nella sua mente ancora e ancora con sempre più forza, si sentiva quasi investita da tutti quei ricordi e dalle emozioni che le stavano provocando.
Perchè le cose erano cambiate in quel modo?
Cosa era successo?
Guardò Camila un'altra volta, per poi distogliere di nuovo lo sguardo.
Diamine, Jauregui, non riesci nemmeno a smettere di fissarla mentre cantate questa stupidissima canzone?
Diamine.
Chiuse gli occhi, non perdere la concentrazione, e approfitto dell'assolo di Normani per prendere un grande respiro.
Poteva farcela, era solo una cover.
Finita la canzone, avrebbe potuto tornare a fissare Camila, osservarla, senza preoccuparsi di essere vista.
Non così tanto, almeno.
E poi, diamine -di nuovo- proprio quella canzone dovevano scegliere?
Beh, ovvio, così poi avrà modo di scherzarci su con Ariana. Così potrà scrivere quegli stupidissimi tweet ambigui e farmi sentire un'idiota come sempre, certamente!
Lauren si sentiva morire ogni volta che Camila scherzava in quel modo con Normani o con Dinah, quel modo che prima riservava solo a lei.
Dov'erano finiti quei momenti?
Quegli sguardi che le riservava?
Dove erano andati i "Sei speciale per me" e "Chi è la tua celebrity crush? La mia è Lauren"?
Come era potuto cambiare tutto così tanto?
Ormai quei momenti sembrava lontani anni luce, lo stesso ricordo della voce di Camila che diceva quelle frasi le sembrava appartenere ad un'altra persona.
Forse era così?
Camila era cambiata o semplicemente aveva smesso di tenere in quel modo a Lauren?
Lauren si sentiva un'idiota, perchè non trovava il coraggio e il modo di chiedere spiegazioni all'altra.
Perchè chiederle il motivo del cambiamento avrebbe significato ammettere che, tra loro, qualcosa di diverso c'era.
Un altro ricordo, più forte degli altri, la colpì, isolandola per qualche istante dal presente, dalla cover e dal modo in cui Camila aveva appena sorriso a Normani.
*
"Lolo.""Camz."
La minore si strinse ancora di più vicino all'altra, annullando la distanza tra i loro volti e strofinando il naso con quello dell'altra.
Erano in quella posizione, strette l'una all'altra, sul letto della maggiore, da ormai ore, eppure nessuna delle due sembrava intenzionata a voler interrompere quel contatto.
Camila sorrise all'altra, per poi guardarla dritta negli occhi, in quei meravigliosi occhi, e dirle, cercando di assumere l'espressione più seria possibile:
"Lauren, posso chiederti una cosa?"
L'altra notò subito il cambio di attegiamento dell'altra, facendole infatti notare che aveva usato il suo nome intero, simbolo che era qualcosa d'importante, per poi incoraggiarla a continuare.
STAI LEGGENDO
Racolta One Shot
FanfictionRaccolta one shot mista (Carmen, Lauren e Camila delle fifth harmony),(Hosie, Hope e Josie di legacies), (swanqueen, Regina ed Emma di ouat), (Supercorp, Kara e Lena di supergirl) e (Faberry, Rachel e Quinn di Glee)