I Remember Everything (parte2) -Hosie-

288 13 0
                                    


*ascoltare Billie Eilish- when the party's over in sottofondo*


E nonostante senti di poter cadere da un momento all'altro continui ad andare avanti facendo finta di nulla.
A volte senti semplicemente il bisogno di smettere di rialzarti, perché sai che amare significa distruggere ed essere amati significa essere distrutti.


***

"Non dovevi farlo Josie, sai che quel proiettile era diretto a me"
Lizzie aiutò Josie a sdraiarsi sul letto, Josie quel pomeriggio aveva agito completamente per istinto, appena vide la pistola sparare si tuffò davanti la sorella per proteggerla, non voleva le capitasse qualcosa e in quel momento sapeva che avrebbe dato la vita per le persone che ama.

"Non avrei lasciato che ti accadesse qualcosa Lizzie"
Josie afferrò la mano di Lizzie stringendola mentre quest'ultima guardava la gemella con gli occhi lucidi, era in pessime condizioni e in quel momento nemmeno il sangue di vampiro sembrava riuscire a fare nulla e per la prima volta Lizzie si sentì impotente. "Vedila così, almeno non avremmo dovuto preoccuparci della fusione in futuro" continuò la bruna sorridendo leggermente, Lizzie stava per dire qualcosa quando Hope attraversò la soglia della stanza.

"Tu non morirai" disse la tribrida cercando di convincere anche se stessa in quel momento. "Troveremo una soluzione" Josie sorrise leggermente alla ragazza per poi guardare un attimo sua sorella facendole una domanda silenziosa, Lizzie capì subito, era da un po' che era consapevole di almeno una cosa, non perché Josie gli avesse detto qualcosa al riguardo, lo aveva capito ed era sicura al 100% che la gemella era innamorata di Hope, d'altra parte Hope era un mistero, a volte sembrava ricambiare i sentimenti di Josie ma poi arrivava Landon e quei momenti sembravano completamente svanire , per questo non riusciva a decifrarla.

"Vi lascio da sole"
La bionda sorrise leggermente ad Hope per poi uscire fuori dalla stanza lasciandole sole.

Hope si sedette vicino Josie sorridendo leggermente, ancora non era certa di come l'avrebbe salvata, ma di una cosa era sicura avrebbe trovato una soluzione.

"Devo dirti una cosa.... e forse questa potrebbe essere la mia ultima occasione per dirlo" sorrise leggermente Josie trattenendo le lacrime, prese la mano di Hope guardandola negli occhi.

"Non dire così Josie, non permetterò che ti succeda qualcosa" rispose Hope stringendole la mano.

"Non credo ci sia molta scelta" Hope fece per replicare ma Josie la interruppe.
"So che non abbiamo mai avuto un rapporto facile.... ci conosciamo da così tanto tempo.... e in tutto questo tempo non sono mai stata molto coraggiosa" sorrise amaramente ripensando agli errori che aveva commesso in passato.
"Sai quando ti ho detto che avevo una cotta per te?" Hope la guardò e annui leggermente non capendo dove si stesse dirigendo la conversazione.
"È vero, avevo una cotta per te.... ma non sono stata del tutto onesta" sorrise leggermente mentre Hope la guardò leggermente confusa.

"Che cosa intendi dire?" Chiese guardandola negli occhi.

Josie sorrise e la guardò mentre lacrime si versarono dai suoi occhi, prese un respiro profondo raccogliendo quel poco coraggio che le era rimasto, se era destinata a morire lo avrebbe fatto senza alcun rimpianto.
sentiva il suo respiro corto mentre il cuore le batteva velocemente nel petto, prese la mano di Hope tra le sue tirando leggermente su col naso e la guardò con sicurezza.

Racolta One ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora