I Remember Everything (parte 1)-Hosie-

787 12 3
                                    

  Ed ogni giorno ricorda che manca qualcosa,
Ed ogni giorno sente un vuoto che non riesce a colmare.
Come si fa ad andare avanti sapendo che manchi?
Nonostante non ricordi la tua esistenza, sai che manca qualcuno, ma non sai se è solo frutto dell'immaginazione,
Nonostante il dolore però lotti cercando di non spezzarti ulteriormente per cercare di colmare quel vuoto che hai lasciato nel cuore.




Josie Saltzman non era mai stata una ragazza molto aperta, eppure qualcosa era cambiato dentro di se, non riusciva a capire cosa fosse però, sin da quando hanno giocato quella stupida partita di football e aveva visto il suo ragazzo fissare troppo quella ragazza di cui ancora non conosceva il nome, ma dentro di sè sapeva ci fosse qualcosa che non andava, aveva la sensazione di dover ricordare qualcosa, qualcosa che aveva dimenticato, ma non sapeva cosa fosse e la stava facendo impazzire.

Era gelosa del fatto che Landon aveva prestato attenzione a quella ragazza, ma la cosa che la confuse di più era che non le importava che Landon ci provasse con qualcuno, ma la cosa che la turbò maggiormente era che non voleva ci provasse con lei.

Come se lei fosse qualcuno di importante...
Come se significasse tutto, ma allo stesso tempo non significasse nulla.

Era passato un po' che non si sentiva più così, da quando aveva deciso di frequentare Landon, improvvisamente quel vuoto era tornato a divorarla, era una mancanza che per qualche motivo non riusciva a colmare, sebbene Landon era riuscito a distrarla abbastanza da farle dimenticare per un momento quella sensazione.

"Allora stavo pensando che potremmo provare con un secondo appuntamento?"
Josie guardò Landon leggermente confusa distratta da tutti quei pensieri che le giravano per la testa.

"S-si certo, sembra fantastico"
Rispose con un leggero sospiro tornando a leggere il suo libro, erano appena finite le lezioni e si trovavano entrambi in biblioteca per cercare di studiare anche se Josie non faceva altro che pensare a quella ragazza.

"Grandioso, stavo pensando che potremmo andare al cinema questo venerdì?"
Josie sorrise leggermente per poi chiudere i libri e riporli nella borsa.

"È perfetto.... forse è meglio che vada ora, ho promesso a Lizzie di aiutarla con un progetto del corso di magia perciò..."
Sorrise leggermente sperando che Landon non si accorgesse dell ovvia scusa per potersi allontanare ed andare in camera a pensare a tutto ciò che le stava succedendo.

"Certo... ci vediamo domani allora"
Sorrise leggermente per poi alzarsi e lasciarle un leggero bacio sulle labbra.

"A domani "
Rispose la ragazza che cominciò ad allontanarsi in fretta leggermente sollevata.

*****

Josie era nella sua stanza mentre metteva a posto un paio di jeans quando arrivò Lizzie e cominciò a fare domande su ciò che era successo tempo fa, sul perché aveva deciso di farle odiare Hope per tutto quel tempo.
"Perché metterci l'una contro l'altra Josie? Perché mentire?"

Appena sentì la domanda proveniente da sua sorella sentì i sensi di colpa salire, aveva commesso un errore imperdonabile ed ora ne doveva affrontare le conseguenze.

"Volevo chiedere la stessa cosa"
Sospirò sconfitta appena sentì quella voce, chiuse gli occhi cercando di guardare negli occhi Hope, era arrivato il momento di prendersi le sue responsabilità mentre sentiva il suo cuore battere veloce nel petto guardando la ragazza che segretamente amava da un po' di tempo.

Racolta One ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora