Ho sempre lottato per realizzare i miei sogni , ma, ora desidero che essi non siano mai esistiti.
Quanto è buffo vero? Lottare per qualcosa che vuoi più di chiunque altro e poi ti ritrovi ad odiarla con tutta te stessa.
Ora sono qui, star di fama mondiale che ha realizzato il suo sogno partecipando ad uno stupido provino ad X-Factor unendosi così ad altre 4 ragazze formando una band che sta spaccando in tutto il mondo.
Voi crederete che tutto questo sia figo, ma non lo è, non da quando mi sono accorta di essermi innamorata di una mia compagna di band, non ché migliore amica che non ricambierà mai quello che provo, bella merda, vero? Ormai sono 4 anni che siamo una band, all'inizio andava tutto bene, eravamo 5 ragazze che stavano realizzando i loro sogni debuttando con il nostro primo singolo "miss movin on" lo ricordo come se fossi ieri. Io e Lauren eravamo così unite, eravamo felici, due migliori amiche che si divertivano a scherzare davanti le telecamera o durante un take over, gli abbracci, gli sguardi, così è scoppiata la bomba. Iniziai a guardarla in un altro modo, mentre ballava, cantava o quando sorrideva, ogni suo gesto ed ogni sua azione ai miei occhi era sempre perfetta.
Tutto ciò non passò inosservato, le harmonizer iniziarono a creare la ship , iniziarono così video, foto, e chi più ne ha più ne metta. La tensione era enorme da parte del management, iniziarono così a farci stare separate, non potevamo nemmeno parlare, ne, guardarci e soprattutto stare vicine, ma noi dal canto nostro stavamo tutto Il tempo ad abbracciarci di nascosto e ogni tanto in scena ci davamo qualche occhiata di sfuggita, in fondo eravamo migliori amiche non c'era niente di male, ma, col tempo tutto andò peggiorando. Non riuscivo più a nascondere quello che provavo e cominciai ad allontanarmi poco alla volta, così anche lei. Poi arrivarono Austin e Brad, fu un idea dei manager per smentire le voci delle "camren" noi fummo costrette ad accettare, ed ogni momento che trascorrevo insieme a lui, era inutile. Perché più tempo passava e più desideravo la sua presenza. E in cuor mio sapevo che non potevamo stare insieme, non avremmo mai potuto stare insieme, pure se lei avrebbe ricambiato, il nostro sarebbe stato un amore impossibile, come il sole e la luna, divisi col corpo ma vicini nel cuore e nell'anima. Col tempo le voci delle camren si sono placate e non stiamo più insieme ai ragazzi, ma noi continuamo tutt'ora ad ignorarci eppure i miei sentimenti non sono cambiati, nonostante tutto io ho cercato in tutti i modi di reprimere tutto ciò, ma, non ci sono riuscita, continuo a guardarla da lontano mentre parla con Normani, di qualcosa, osservo ogni suo particolare oggi indossa un paio di pantaloni strappati, una maglia dei 1975 e i suoi stivaletti neri, non ha trucco. Ad un tratto la vedo ridere ad una battuta di Normani ed il mio cuore perde un battito è così bella quando ride, ma che dico? Non lo è solo quando ride lo è sempre in ogni cosa che fa, il modo in cui si passa una mano tra i capelli, quelle leggere fossette che si formano quando ride e poi vogliamo parlare dei suoi occhi? Dio sono magnifici, lei e magnifica. I miei pensieri vengono interrotti da una voce al mio fianco, ero tanto concentrata a pensare e fissare Lauren che non mi sono accorta che qualcuno si è avvicinato e mi sta parlando, posso essere così cretina avvolte?"Va da lei" disse, quella voce, mi girai e vidi Dinah che mi guardava con un sorriso stampato in faccia.
"Mila, so che è difficile, ma se non rischi la perderai del tutto. Digli ciò che provi, scommetto che lei sta solo aspettando te, in fondo non hai niente da perdere di parlarvi non vi parlate già" continuò.
Mi sentivo in villico tra il si ed il no se sarei andata l'avrei persa oppure l'avrei trovata, ma se non sarei andata rimarrò sempre con il rimorso di non essere andata. Ora mi chiedo solo se ne vale la pena rischiare di perderla per sempre, anche se pensandoci non rischierei gran ché dato che già non ci parliamo.
Spero solo che la decisione che ho preso sia quella giusta."Hai ragione Dj, dimmi buona fortuna" dissi iniziando a camminare vero l'auto dove essa era poggiata ad aspettare i manager.
Non sentì la risposta di Dinah perche ormai ero già lontano, piano piano mi avvicinai all'auto circondata da fan e paparazzi. ero veramente pronta a dirgli ciò che provo? La mia risposta? È si, ora o mai più ripeteva il mio cervello.
"Lauren..."
La chiamai e lei si girò per guardarmi, i suoi occhi incontrarono i miei per la prima volta dopo tanto tempo, persi un battito. Iniziai a sentire le farfalle nello stomaco, ma che dico? Altro che farfalle sembrava che avessi una guerra dentro di me con tanto di fuochi d'artificio, mi iniziarono a tremare le mani, così presi un respiro profondo e parlai."Possiamo parlare?" chiesi insicura lei un po titubante accettò e ci allontanammo dalla folla in modo da non farci sentire e ne vedere. Mi continuavo a torturare le mani tenendo lo sguardo basso trovando la punta delle mie scarpe stranamente interessante, stavo cercando le parole da dire in quel momento, ma la mia testa non voleva collaborare, stavo per rompere il silenzio quando una mano si posò sotto il mio mento per farmi alzare lo sguardo, lei mi guardò negli occhi e fece un enorme sorriso.
"Hey, Camz, sai che puoi dirmi tutto che succede?"
Camz, mi aveva appena chiamata Camz, quanto mi era mancato questo soprannome? Troppo, chiusi gli occhi e presi un enorme sospiro.
"Lolo, so che in questi tempi le cose sono dure con l'uscita del nuovo album e stiamo riscuotendo un grande successo con " work from home " ma c'è una cosa che ho sempre desiderato dirti, ma, che non ho mai avuto il coraggio di dirtela, ed ora non riesco più a tenerla nascosta perché è diventata qualcosa più grande di me, credimi ho cercato in tutti i modi di reprimere ciò che provo ma non ci sono riuscita. Ogni volta che ti guardo o anche solo sento nominare il tuo nome il mio cuore va a puttane e come se non potessi fare a meno di te, mi attiri come una calamita. In poche parole quello che sto cercando di dire e che sono innamorata di te Lauren Miche-"
venni interrotta da due labbra che si posarono sulle mie, non ci posso credere. Lauren Michelle Jauregui mi sta baciando ricambiati subito il bacio e misi le mani intorno al suo collo e lei mi cinse la vita, era un bacio lento pieno d'amore, ma fummo interrotte da dei flash di macchine fotografiche ed in quel momento non m'importava di nulla se non di lei. Ci staccammo e mi sorrise
"Ti amo anche io, Karla Camila Cabello e non voglio nascondermi, vuoi fare questo coming out con me?"
Mi chiese ed il mio cuore perse 2 battiti al suono di quelle parole ed ero pronta a tutto in quel momento pur di stare con la persona che amo
"Si, facciamolo, Amore mio"
Lei mi sorrise e mi prese per mano finalmente dopo tanto eravamo semplicemente noi e non ci sarebbe importato di niente perché l'unica cosa che conta è il nostro amore.
Ciau scemotti, non avevo niente da fare così ho scritto questa OS spero vi piaccia, lasciate qualche stellina e per favore commentate ho bisogno di sapere come scrivo. Da qualcuno che non sia io perché secondo me faccio davvero pena💩 fatemi sapere aspetto un vostro commento
-Baci R
STAI LEGGENDO
Racolta One Shot
Fiksi PenggemarRaccolta one shot mista (Carmen, Lauren e Camila delle fifth harmony),(Hosie, Hope e Josie di legacies), (swanqueen, Regina ed Emma di ouat), (Supercorp, Kara e Lena di supergirl) e (Faberry, Rachel e Quinn di Glee)