if i die young

3.7K 144 23
                                    

([Fifth Harmony ]"Aveva trovato l'amore della sua vita a quindici anni, e le era stato portato via."
1825 giorni, cinque anni di lettere, di lacrime, di dolore, solitudine.
Una Camren triste, una Camren che si trova ma si perde nel complicato viaggio che è la vita.
Perchè certi amori sono eterni, e per esistere devono aspettare l'eternità.)

- 1825 giorni (cinque anni) prima-

"Dobbiamo finirla qui, Lauren.
Non ce la faccio, non ce la faccio a mentire a tutti e mi fa stare solo male.
Mi dispiace."

Camila cercò di abbracciare l'altra, mentre sensi di colpa iniziavano a riempirla vedendo lacrime scorrere sulle guance dell'altra, che però scansò bruscamente la sua mano.
Lauren voltò le spalle alla persona che aveva amato con tutta se stessa e corse via, mentre le lacrime lavavano via dal suo volto l'ultima traccia di un sorriso.

-1460 giorni (quattro anni) prima-

Lauren continuava a rivivere quel momento ancora e ancora, come se il dolore non fosse già abbastanza.

Quelle parole continuavano a risuonare da qualche parte nella sua mente, un eco beffardo che si prendeva gioco di lei.
Ormai era passato un anno.

Era passato un anno, ma per lei non era ancora cambiato nulla.

Riempiva quaderni di lettere che non avrebbe mai fatto leggere alla person cui erano indrizzati.

Camila usciva con un ragazzo adesso, sorrideva abbracciata a lui dalle copertine delle riviste e rispondeva con "Siamo innamorati e felici" alle domande dei giornalisti.

'Innamorati e felici'.

Fingere sorrisi diventava sempre più difficile per Lauren.

Così come lo diventava respirare in presenza dell'altra.

E così come nascondere i sempre più frequenti attacchi di panico che la colpivano all'improvviso, quando realizzava di essere totalmente sola, costringendola a chiudersi nel bagno più vicino per qualche decina di minuti, tentando di calmarsi.

Ed era così dannatamente crudele con lei, il destino, visto che si ritrovava a dover cantare praticamente ogni giorno di essere "Miss movin on", la ragazza che va avanti.

Si, certo.

Come poteva andare avanti quando era così innamorata di Camila?

Come si va avanti quando a quindici anni conosci l'amore della tua vita e ti viene portato via?

E, dio, come poteva non soffrire quando vedeva l'oggetto dei suoi desideri tutti i giorni, ventiquattr'ore su ventiquattro?

Lauren sorrideva, si comportava d'amica, e poi si addormentava col cuscino bagnato di lacrime, lettere piene dei suoi pensieri e il cuore vuoto.

Vuoto, perchè da quando non le era più concesso di amare Camila non sapeva più cosa farsene, cosa provare, chi amare.

E mentre all'interno moriva giorno dopo giorno, diventando sempre più vuota e apatica, riempiva fogli del suo dolore.

Li riempiva di "Come hai potuto lasciarmi?" e di "Sono così facile da dimenticare?", si alternavano toni rabbiosi e toni disperati, "Dovresti essere qui con me" e "Dove sei?".

"Ho bisogno di te e non ci sei Cami, non ci sei mai."

"Sto crollando, davvero non riesci a vederlo?"

Racolta One ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora