In cui una Camila Cabello particolarmente imbranata in fatto di corteggiamento umano tenta di chiedere a Lauren Jauregui di uscire e scopre che è molto più difficile del previsto.
Salve a tutti allora questa è una riadattazione da supercorp a Camren spero vi piaccia lascio il link e il nome dell'autrice, andate a leggere l'originale perché è davvero una os bellissima.
Tutti i diritti vanno a: _valy potete trovarla su efp.Non vorrebbe peccare di presunzione o di saccenteria, ma Camila è quasi del tutto certa che non dovrebbe essere così difficile.
Insomma, negli ultimi mesi ha fermato una quindicina di super-cattivi alieni, ha continuato a lavorare con Cat Grant (fatto che, anche preso da solo, le pare un risultato degno di essere ricompensato - come minimo - con un qualche premio Nobel) e - e ha salvato la presidentessa, per la miseria! E ha anche fermato un razzo e ha aiutato un super-eroe proveniente da un altro universo (perché esistono universi paralleli! Esistono altre Terre e altre realtà e - wow) e ha fatto atterrare un aereo in un fiume salvando tutti i passeggeri - e questo l’ha fatto quando era ancora una neo eroina inesperta, per Rao.
Quindi, davvero - Camila ha parecchie buone ragioni per sospettare che non dovrebbe essere così difficile. (E soprattutto, non dovrebbe esserlo dopo le due ore e mezza di discussione con Maggie Sawyer sulle più efficienti tecniche di rimorchio (“Non quel rimorchio, Camila”) di cui ha promesso non parlerà mai con Sofi - e dopo i quarantasette minuti trascorsi su FaceTime con Dinah per la scelta del perfetto vestito e i tredici pancakes che si è concessa da Noonan per alleviare la tensione e il messaggio di incoraggiamento di suo cugino perché a quanto pare ha veramente sviluppato qualche forma di telepatia (o perché Normani non sa più tenere la bocca chiusa, il che è forse un tantino più probabile).)
Ma insomma, non vuole trovare scuse per le assolutamente inaspettate ma terribilmente reali difficoltà che sta incontrando nel portare a termine un compito così semplice (e che le sta così a cuore, per giunta) - ma deve esserci qualcosa che non ha capito, qualcosa di essenziale che nonostante i suoi undici anni sulla Terra ha frainteso o non ha colto nei riti di corteggiamento umani, perché davvero non riesce a spiegarsi come sia possibile che dopo tutte le discussioni e i consigli e i messaggi di incoraggiamento e le impeccabili prove di discorso davanti allo specchio nell’intimità del suo appartamento, ancora non riesca a chiedere a Lauren Jauregui di uscire con lei.
---
E non per assenza o carenza di tentativi. Perché ci ha provato, eccome se ci ha provato.
---
Lunedì, dopo un’interminabile domenica sera trascorsa in compagnia di Sofi, Maggie Sawyer, Emma e Regina di ‘Once Upon a Time’ e tre pacchi da sei birre ciascuno che hanno tirato fuori tutta la lesbicità a lungo repressa di sua sorella, si è presentata nell’uffucio di Lauren di buon’ora, pronta a chiederle di uscire con lei quella stessa sera - e non come amiche (“Quello devi sempre specificarlo Camila, ricordatelo”). Purtroppo, quando Lauren Jauregui le ha aperto la porta con addosso un aderente vestito blu e il décolleté più bello su cui i suoi occhi si siano mai posati, tutto ciò che è riuscita a dire è stato un suono gutturale troppo simile a un grugnito per essere scambiato per una parola, seguito da qualcosa che nella sua testa voleva essere un Wow sei bellissima voglio baciarti ma prima usciresti con me stasera? ma nella realtà si è rivelato essere qualcosa sulla falsariga del “Goo-i-ima-aglio-arti-ma-scies-me-era?”
Lauren l’ha fissata nel più completo silenzio e con uno strano sguardo interrogativo negli occhi, prima di allarmarsi e correre al suo fianco e iniziare a batterle una mano sulla schiena e ad incoraggiarla “Respira! Respira!” e a urlare a tutti i suoi impiegati “Venite a darmi una mano! Chiamate un’ambulanza.. Penso che le sia andato di traverso qualcosa, non vedete quanto è rossa in volto? Non riesce a respirare!”
STAI LEGGENDO
Racolta One Shot
FanfictionRaccolta one shot mista (Carmen, Lauren e Camila delle fifth harmony),(Hosie, Hope e Josie di legacies), (swanqueen, Regina ed Emma di ouat), (Supercorp, Kara e Lena di supergirl) e (Faberry, Rachel e Quinn di Glee)