Pensai "Che noia! Un altra giornata monotona!"
Mi ero appena svegliato.
《Mike... scendi! Devi andare!》Guardai l'orologio. 7.45.
《Mamma è lunedì non devo prorpio fare niente!》La sentivo salire le scale. Stava arrivando. Aprì la porta e, con il dominio dell'aria, mi tolse le coperte facendomi alzare. Le parole seguenti furono spiazzanti.
《Mike, devi andare a scuola!》
《Ma avevi detto che era troppo pericoloso e non potevo andarci!》
《Sì! Ma andare a quelle degli umani era pericoloso non quella dei Dominatori! L'hanno innaugurata poco tempo fa e oggi è il primo giorno... tranquillo sei in classe con Lux, Mark, Annabell e Jack. Oltre tutto oggi Jack fa 15 anni! Fagli gli auguri! Comunque non ci saranno le solite materie! Ci saranno: -Pozione; Dominazione; Palestra; Strateggia; Uso del Dominio (lotta)! Un ora al giorno! Niente libri... ora vai sei in ritardo! Sei in 2* B》Guardai nuovamente la sveglia. 7.56.
Quattro minuti e sarei dovuto entrare. Mi misi dei vestiti addosso, mi lavai i denti, presi dei biscotti che mangiai mentre andavo a scuola sulla piattaforma di terra. Arrivai a scuola. Era appena suonata la campana. Andai alla reception.
《Scusi, può darmi gli orari della mia classe? 2*B》
《Ecco a lei! Arrivederci!》
《Ciao!》Sorrisi prendendo il foglietto. Aula 115. Mi diressi verso l'aula e entrai. Seduti nella fila di mezzo, verso gli ultimi banchi, trovai Annabell, da sola, Mark e Lux in sieme e Jack con una ragazza. Gloria. Si chiamava Gloria. Dominava l'aria. Ma andiamo avanti.
《Auguri, Jack! Buon Compleanno! 》
《Grazie, Mike! 》Poi cominciarono le lezioni:
Prima ora: Strateggia.
Il prof. Si chiamava Prof. Palange.
Era, forse, l'ora più noiosa di tutte... ma meglio di matematica lo era sicuramente. Però era una delle ore più utili quindi stavo attento.
Consisteva nella strateggia di lotta. Sul bloccare un attacco e ritorcerlielo contro o roba simile. Passò in fretta quell'ora.Seconda ora: Palestra.
Il prof. Si chiamava Prof. Stringe
La prima cosa che ci insegnò era fare delle tute col nostro potere. Consisteva nel fare una "divisa" del colore dell'elemento e uno stemma con il simbolo dell'elemento dominato. Io la feci verde perché era il mio colore preferito ma nello stemma ci misi tutti gli elementi.
Spiegai anche il perché e la reazione fu simile a questa.
《O mio Dio! È MITICO!》
《CHE FIGO!》
《FORTE!》
《FANTASTICO!》E roba simile. Comunque consisteva nel far muscoli e intensificare la resistenza. Quindi corsa, addominali, flessioni e altra roba. Però poi ci fece giocare con i nostri poteri. Mi divertii.
Terza ora: Pozioni.
Il prof. Si chiamava prof. Carian.
Ci insegnò a fare pozioni. Ci dirigemmo verso il laboratorio. La prima pozione che provammo a fare era quella di forza. La mia esplose. Capii che non era per me. Però il secondo tentativo andò a buon fine.Quarta ora: Dominazione.
Il prof. Si chiamava prof. Dòminus.
Ci insegnò a usare i nostri poteri. A essere più veloci a crearli dal nulla o a farli meglio e, all'impatto, con più danno. Qui imparai anche a dominare meglio l'acqua e imparai a farla spuntare dal nulla.L'ultima ora era la più divertente.
Ultima ora: Uso del Dominio (lotta).
Il prof. Si chiamava prof. Crastite.
Formava delle coppie e, una coppia alla volta, lottavano. Si cercava di non farsi male. Ma, io, capitai con uno che, secondo me, era "Il bulletto" nonché, "Lo stupido". Si vedeva che era invidioso di me e del mio dono. Dominava il fuoco. Potevo intercettarlo con l'acqua.
Toccò a me e a Christian, il bulletto.
Il prof. 《Pronti? Partenza! Dominazione!》Si aspettavano tutti chissà cosa da me.
Attaccò prima Christian. Mi scagliò tre palle di fuoco di fila. Creai uno scudo d'acqua che fece spegnere le sfere. Dal fumo che si creò non si vedeva nulla. Pensai di fare un attacco a sorpresa. Scagliai tre sfere di roccia e terra e mi feci lievitare su una piattaforma d'acqua. Lanciò una fiammata. Inclinai la piattaforma usandola come scudo... salvandomi. Il fuoco usato per quell'attacco era molto. Fece evaporare quasi tutta l'acqua. Caddi. Feci crescere delle liane che mi presere. Mi rimisi in piedi e lanciai tantissime bolle piene d'acqua. Una di queste inghiottì la testa di Christian. Soffocava. Quando era per terra, senza aria, il prof. Dichiarò il vincitore. Io. Scoppiai la bolla e riprese a respirare. Tornò a sedersi zitto zitto. Scattò un allarme. Quattro squilli. Mi avvicinai al tabellone degli allarmi:
|Uno squillo: Acquazzone.
|Due squilli: Incendio.
|Tre squilli:Terremoto.
|Quattro squilli: Attacco dai Punitori.Uscimmo da scuola come richiesto dalla voce registrata dell'autoparlante. Tutte le classi erano lì pronte a combattere. Ci riunimmo io, Annabell, Jack, Mark e Lux. Ci creammo tutti e cinque una piattaforma, dove volteggiare, del nostro potere.
Uscirono tutti i Punitori. Quelli delle prime vennero messi al sicuro tranne chi se la sentiva o chi aveva vinto la lotta nell'ora di 'uso del dominio'.
Erano centinaia.
Eravamo tutti intenti nella lotta. Ne avevo uccisi almeno otto quando mi venne un idea.
《Lux, Annabell... Venite!》Si avvicinarono e creai una piattaforma di terra che ci portò in alto nel cielo.
《Annabell io e te proteggiamo tutti con delle bolle e degli scudi sulle loro teste... tu, Lux... ustionerai tutti i Dominatori... Pronti?》
《Sì! 》
《Sì! 》Preparammo tutti i compagni di scuola. Li proteggevamo. C'è chi aveva capito e si faceva uno scudo di suo. Poi, Lux, infiammò tutti i Dominatori.
Tutti morti... tranne noi. Ricevemmo un sacco di congratulazioni. Poi tornammo a casa e, ovviamente, mia madre mi chiese.
《Come è andata oggi?》E io li raccontai tutto .
STAI LEGGENDO
Gli Elementi della Natura ||1||
FantasyMike, un giovane sedicenne di campagna. Un ragazzo normale, con la sua vita adolescenziale e i suoi problemi personali sta per scoprire un grande segreto della sua famiglia e di molte altre famiglie al mondo... Un grande segreto che stravolgerà per...