Mi svegliai. Scesi di sotto per fare colazione e guardai l'orologio. 7.55. Arrivò mia mamma mentre mangiavo.
《Oh Mike! State bene!》
《Sì, mamma. Siamo tornati questa notte! Tutti sani e salvi. Ci avevano catturato mentre combattevamo. Erano tanti e forti!》
《Capisco... c'è bisogno di un allenamento! Chiama tutti e anche tua sorella e venite alla "Palestra dei 4"... ci alleneremo!》
《Ok!》Finii di mangiare e inviai un messaggio sul gruppo di whatsapp.
Mike:-Tutti alla "Palestra dei 4" mia mamma ci vuole allenare!Annabell, Mark, Lux, Jack:- Ok!
Andai in camera mi misi qualche cosa addosso, visto che avevo dormito con gli slip e nient'altro, e chiamai mia sorella. Dio, quanto era bella mentre dormiva. La svegliai delicatamente e li portai la colazione a letto. Li dissi dell'allenamento.
Alle 10.10 eravamo tutti alla palestra.
Entrammo. Da fuori sembrava una struttura come le altre ma dentro... dentro, il campo, si suddivideva in quattro tipi di campi. Una pianura con erba e piante. Un'altra parte era piena di acqua. Un'altra era piena di lava e pezzi di terra bruciati o con delle fiamme e l'ultimo era un deserto. Non c'era niente. Solo terra secca. Jack, Annabell, Mark e Lux si posizionarono nei rispettivi ambienti. Dovevano colpire me e Claudia. Noi eravamo al centro. Dovevamo schivare i loro attacchi. Chi buttava a terra i giocatori della squadra avversaria vinceva.
Io e Claudia VS Tutti gli altri.
Mark ci lanciò un tornado. Io lo riempii di acqua così da farlo diventare un mulinello. Avevo io, così, il controllo sul tornado. Lo scagliai contro Mark che lo scansó. Lux ci lanciò una fiammata lunghissima. Claudia creò uno scudo spesso d'acqua. L'acqua, con il fuoco, evaporava. Aveva creato una nube di condensa. Claudia ne approfittò e scagliò delle roccie. Lux le schivó.
Poi, in sieme, Lux, Annabell e Jack, ci lanciarono degli attacchi. Claudia deviò quelli di Jack con l'aria. Io creai degli scudi. Uno di fuoco contro Annabell e uno d'acqua contro Lux. Finiti gli attacchi lanciai tre palle di fuoco contro Mark, che deviò. Poi ne lanciai altre due e, Claudia, li bloccò le mani così che nn potesse deviarle. Lo colpii.
《Sorellina, -1》
《Lo so fratellino!》Claudia lanciò un onda tsunami contro Jack che si creò uno scudo ma, l'onda, lo distrusse.
《-2, fratellino!》
《Lo so, sorellina!》Claudia ci sollevò con l'aria mettendoci faccia a faccia nel nulla. Iniziammo a girare su noi stessi per non so quale legge della fisica/chimica/e non so quale altra cosa. Annabell e Lux ci lanciarono degli attacchi contemporaneamente che deviammo. Poi lanciammo degli attacchi da una parte d'acqua, dall'altra parte fuoco. Le due fiammate si avvicinarono come due calamite roteando su loro stesse e colpendo Lux. Quelle d'acqua si respinsero allontanandosi ma cominciarono a riavvicinarsi a loro stessi. Colpirono Annabell da destra e da sinistra. Dopo essere scesi, io e Claudia, battemmo il cinque.
《Siete stati bravissimi! Il modo di deviare un attacco o di crearne uno nuovo! Fantastico! Per oggi fine allenamento! Potete andare!》Gli altri andarono a casa mentre io e Claudia decidemmo di fare un giro per la città.
《Come sapevi che avrebbe funzionato?》
《Non lo sapevo!》
《A... e... come sapevi che non ci avrebbe ucciso?》
《Non lo sapevo!》
《Potevamo morire?》
《Forse!》
《...》Mangiammo un gelato e riprese il discorso.
《Formiamo una bella coppia, sorellina! Non ti perderò di nuovo! Ti voglio bene!》
《Grazie! Ti voglio bene anche io!》||Dietro le quinte||
Oggi, miei cari lettori, doppio capitolo! Vedo che la storia piace e, se la cosa vi ispira, potremmo fare delle altre avventure, dopo questa, su questo team! Fatemi sapere se la cosa vi ispira e... commentate, lasciate una ⭐ e Buona lettura!
STAI LEGGENDO
Gli Elementi della Natura ||1||
FantasyMike, un giovane sedicenne di campagna. Un ragazzo normale, con la sua vita adolescenziale e i suoi problemi personali sta per scoprire un grande segreto della sua famiglia e di molte altre famiglie al mondo... Un grande segreto che stravolgerà per...