17-Capire

57 4 0
                                    

Decisi di non presentarmi alla sfida... volevo prima imparare a dominare l'aria. Nel viaggio di ritorno decidemmo anche di non portare i nostri Pet. Erano giovani e instabili... non potevano lottare. Mia mamma mi spiegò che non riuscivo a dominare l'aria perché mio padre era morto prima di impararlo... in poche parole... genetica. Io odiavo la genetica e non ci credevo. Arrivati a casa era sera tardi e decidemmo di mangiare tutti assieme a casa mia. Poco dopo aver finito di mangiare i miei amici andarono via... aprirono la porta e non fecero un passo di più...
《M-Mike?!》 Bisbigliò Lux.
《Abbiamo un piccolo problema...》

Guardai fuori dalla finestra... in torno a casa si era creato un burrone. Distavamo circa 15 metri dall'altra sponda e, dall'altra parte, c'erano dei Punitori. Coprivano tutto il perimetro. Uno, in particolare, tirò fuori un megafono.
《Vi siete ritirati dalla battaglia e gli ordini a cui abbiamo aderito sono chiari: Uccidervi tutti.》

A quelle ultime parole si unirono i rumori di fiamme scoppiettare, il vento tra le foglie, lo scorrere dell'acqua e la terra che si rompevano... Dominatori.
Guardai giù nel burrone... non si vedeva la fine. Ci sparpagliammo per il perimetro della casa e... attaccarono. Non vedevo gli altri ma io avevo ancora il coltellino in tasca. Lo estrassi e lo utilizzai. Eravamo sempre più affaticati, anche perché, erano davvero tanti... non finivano mai. Un dominatore, con il dominio dell'aria, mi fece cadere nel burrone.
Non riuscivo a estrarre liane dal suolo... era troppo distante. Il fuoco si spegneva con la velocità con cui cadeva e l'acqua non riuscivo a crearla. Provai a usare l'aria... non ci riuscivo... riprovai... niente. Lievitai. Ci riuscivo. Poi vidi una figura arrivare dall'alto... Mark... era lui a farmi lievitare. Tornammo su più forti di prima. I Dominatori erano raddoppiati...

||Dietro le quinte ||
Ciao miei cari lettori... Mi scuso in anticipo per la mancanza di capitoli ma sono tornato più forte di prima. Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao.

Gli Elementi della Natura ||1|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora