La battaglia pareva non finire mai. Si uccideva un Punitore ne arrivavano altri due. Stavo scagliano attacchi di tutti i tipi e elementi. Volteggiavo su una piattaforma di terra dalla quale, ogni tanto, staccavo dei sassi che scagliavo ad altissima velocità. Un Punitore mi sgretolò la piattaforma col dominio della terra. Caddi sul tetto di casa. Mi contorceva dal dolore che avevo per colpa della caduta. Ero caduto di schiena. Improvvisamente sentii le mie ossa scricchiolare e il dolore sparire. Pensai... "Rigenerazione? No, impossibile..."
Ripresi la lotta dal tetto di casa mia. Mi colpirono da dietro con una pietra... stavo odiando il dominio della terra in quell'assurdo momento. Mi rialzai più arrabbiato di prima. Sentivo una furia dentro di me crescere. Bruciava. Il cuore poteva eslpodermi da un momento all'altro. Sentivo come delle radici crescere dentro di me... come se mi stessero attraversando tutto il corpo e il sangue non lo sentivo più scorrere. Il cielo si scurì da un momento all'altro. Tuoni, fulmini e lampi minacciavano il cielo di quell'apocalisse. Cadde un fulmine a terra carbonizzando qualche Punitore. Chiamai il mio Pet in aiuto. La rabbia cresceva. Quando arrivó si mise dietro di me e ruggì. Poi si dissolse in particelle bianche ed entrarono nella mia pelle. Tutto si era fermato. Tutti guardavano me è quello che succedeva. Quando tutte le particelle entrarono avevo gli occhi di tutti i colori... quello a destra azzurro e marrone, quello a sinistra rosso e grigio. Sentii una fitta al petto talmente forte da urlare. Diventai tutto rosso e presi fuoco. In un esplosione tornai normale... o quasi. Mi ero trasformato in un Idra. Il mio Pet ero io. Quando videro tutto questo i Punitori scapparono a gambe levate e io mi calmai. Tornai alla mia forma umana e rientrai in casa.
《Mamma che cosa mi sta succedendo?》
《Semplice Mike... La rabbia che hai provato a fatto si che tu e il tuo Pet vi fondeste in sieme. Quando ti trasformi puoi usare i suoi poteri ma anche i tuoi. Oltre tutto i tuoi poteri si sono sbloccati. Questa cosa non si vedeva da Millenni.》
《Cosa intendi per sbloccati?》
《I tuoi poteri sono arrivati allo Step finale sono diventati più forti, più potenti e devastanti. Il dominio della terra ti aiuterà anche nella rigenerazione, quello dell'acqua e del fuoco sono aumentati di potenza e ferocia... puoi creare cose più grandi e devastanti. Oltre tutto hai sbloccato l'aria... e si è anch'essa evoluta. Puoi creare tempeste.》
《O mio dio che forza! Proviamo.》Uscii di casa e in un batter d'occhio attappai il burrone. Spensi gli incendi e prosciugai le pozzangere. Con il dominio dell'aria spazzai via i resti della battaglia. Ora ero pronto per battere tutti i Dominatori/Punitori.
STAI LEGGENDO
Gli Elementi della Natura ||1||
FantasyMike, un giovane sedicenne di campagna. Un ragazzo normale, con la sua vita adolescenziale e i suoi problemi personali sta per scoprire un grande segreto della sua famiglia e di molte altre famiglie al mondo... Un grande segreto che stravolgerà per...