Se hai bisogno chiama

241 25 0
                                    

«è tutta colpa di tuo figlio se Flora se ne è andata!»
«ma cosa c'entra Daniel questa volta?»
«cosa centra?lui ha baciato una ragazza sotto casa nostra e Flora l'ha visto!ti sembra giusto?»
«lo so...infondo anche noi alla nostra età abbiamo fatto degli sbagli non credi?»
«lo so Mario ed è per questo che non voglio che nostra figlia soffra...»
A quelle parole mi si gela il sangue...
Nostra...nostra...nostra...nostra figlia!
Non può essere vero!
La cosa giusta da fare e andare a dormire così spengo la bajour e crollo in un sonno profondo.
La mattina seguente mi sveglio con un mal di testa...sarà stato per via di tutti i pensieri...
Vado in cucina e trovo zia Rosa tutta in tiro
«buongiorno zia»
«ciao tesoro ti ho preparato la colazione»
«tu si che mi conosci bene...zia ti devo fare una domanda»
«dimmi tutto»
«tu conosci mio padre?»
«io? Io...oh no!non ricordo...è successo tutto così veloce...io ero piccolina! So solo che i tuoi nonni all'epoca non approvavano la relazione tra tua madre e tuo padre...io ero piccola tesoro mio»
«ti ricordi il suo nome?»
«Mario...o qualcosa del genere....»
«lui...lui...è»
Poi non ho visto è sentito più nulla...

QUALCHE MINUTO DOPO

Mi ritrovo stesa sul divano e mia zia che mi sventola un po' di vento e man mano riprendo conoscenza
«Flora...Grazie al cielo!!!ma cosa ti prende!!»
«zia credo che il mio ex suocero sia mio padre!i»
«cos..cosa?»
«già...spero di essermi sbagliata...quando tornerò a casa risolverò questa questione con loro!»
«sono d'accordo con te!»
«senti cara...oggi ho prenotato un ristorante sulla montagna ti va di venire o non te la senti?»
«certo zia adesso mi faccio una doccia e tra meno di un ora sono pronta»
«io nel frattempo vado a fare un servizio...se hai bisogno chiama».

Un Passo Da TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora