Il piccolo Marinaio

250 22 0
                                    

IN FINE PRENDO LA SCATOLINA E APRO ANCH'ESSA ;
ALL'INTERNO TROVO DUE ORECCHINI A FORMA DI STELLA
«zia sono stupendi»
«sono contenta che ti piacciono»

POCO DOPO ARRIVA ANCHE MIA MADRE CON UN CESTO PIENO DI DOLCI E CONFETTI

«FESTEGGIAMO?» fa lei

DUE GIORNI DOPO
Questa mattina io e il mio piccolino dovremmo uscire quindi inizio a sistemare le mie cose.
Decido di metterli una bella tutina...sembra un piccolo marinaio.

DANIEL È PUNTUALE COME IL SOLITO
«buongiorno principessa»
«ciao amore»
«allora io porto le valigie tu porta Christian»

QUESTA É UNA SENSAZIONE MERAVIGLIOSA,SIAMO ENTRATI IN DUE E SIAMO USCITI IN TRE...
ADESSO SI CHE SIAMO AL COMPLETO.

APPENA CI METTIAMO IN MACCHINA MI SENTO PIÙ RILASSATA
«Flora adesso si che inizia la nostra vita!»
«giá..siamo genitori ora!»

UNA VENTINA DI MINUTI DOPO SIAMO ARRIVATI A CASA...NON APPENA VARCO LA PORTA DI CASA QUELLO CHE TROVO SOTTO AI MIEI OCCHI È QUALCOSA DI MAGNIFICO

«bentornata cantano in coro mamma Lidia e Mario»
«grazie!non mi immaginavo tutto questo! Siete delle persone speciali...»
La casa è decorata di palloncini,cartelloni,un tavolo bandito di dolcetti e confetti tutto naturalmente celeste.

DOPO ESSERCI SISTEMATI HO NOTATO ANCHE CHE I NOSTRI GENITORI HANNO UNITO LA CAMERA MIA E DI DANIEL E NE HANNO FATTO UNA SOLA...ALCHÈ IO NE RIMANGO STUPITA..
INTANTO MIA MADRE SERVE IL PRANZO E MOLTO AFFAMATA FINISCO TUTTO IN UN BATTITO DI CIGLIA.

Un pianto disperato cattura la mia attenzione....
Vado in camera mia e trovo il piccolo Christian a ciucciarsi le manine
«tesoro ha fame...adesso è il turno suo fa mia madre»
Ed io molto delicatamente lo faccio attaccare al seno...devo ammettere che in questo è molto bravo...
Nel pomeriggio mi concedo una doccia rilassante e appena finisco mi rilasso sul divano e scambio due chiacchiere con mamma e mia sorella.

Un Passo Da TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora