Ore 07:20
Mi sono messa in viaggio nella speranza che quando torno a casa inizierò da zero soprattutto con la mia famiglia.
Mi metto nelle orecchie le cuffie e ascolto la mia canzone preferita di Laura Pausini : e ritorno da te
[E ritorno da te nonostante il mio orgoglio,io ritorno perché altra scelta non ce...ricordando i giorni un'altra latitudine....recitando i gesti e le parole che...ho perso!e ritorno da te,dal silenzio che in me! Tu dimmi se c'è ancora per me un'alta canzone,un'altra emozione...se ancora sei tu,ancora di più..un'altra canzone fresca e nuova...tu dimmi se ormai qualcosa di noi...c'è ancora dentro gli occhi tuoi..o no!!].
Tolgo gli auricolari e ho gli occhi pieni di lacrime...riuscirò mai a perdonarlo?
Ore11:30QUANDO SCENDO DAL TRENO
«buongiorno Mario...pensavo mi venisse mamma a prendere!»
«ciao cara...grazie per l'accoglienza!»
«scusami Mario e che è stato un viaggio faticoso soprattutto per me che sono in attasa»
«ti perdono!».APPENA ARRIVATI A CASA
«buongiorno a tuttiiiii»
«dalla cucina sbuca mamma con Lidia»
«tesoro di mamma»mi dice stringendomi
«sembr che non ci vediamo chissà da quanto tempo!»
Poi è il turno di Lidia
«Flora mi sei mancata!»
«anche tu!non sai quanto»
«bene ragazze chi di voi mi da una mano ad apparecchiare?»
«mamma fai tu...io e Flora dobbiamo dirci un po di cose!»
Mi prese per una mano e mi attira in cameretta
«cosa dovevi dirmi?»
«aspetta Lidia..vorrei sapere prima di tutto di Daniel...»
«lui è da un amico...»
«ah e non torna per pranzo?»
«no...non credo!»
«Lidia ti ricordi della lite tra mamma e Mario dopo la mia partenza?»
«si certo che la ricordo...poi per rabbia ricordo pure di essermene andata per disperazione....ma questo cosa centra scusa?»
«ecco io provai a chiamare a mamma e involontariamente la chiamata si aprì e li sentì di discutere!»
STAI LEGGENDO
Un Passo Da Te
ChickLitQuesta è la storia di Flora una ragazza molto giovane...lei é fidanzata con James da due anni. Lui adora fare le gare con la moto... Scopriamo insieme cosa succede!