Capitolo 3

13.4K 509 23
                                    

ALLY's POV

Sono le 20.50, e tra dieci minuti Sasha dovrebbe venirmi a prendere. Per andare in discoteca ho deciso di indossare un semplice vestito nero che mi arriva sopra le ginocchia e un paio di decoltè nere lucide [foto nei media👆🏽]. I capelli li ho lasciati sciolti e per finire mi sto facendo una sottile riga di eye-liner nera. Okay sono pronta e anche in tempo. Decido di spettare Sasha in soggiorno quando mi arriva un messaggio:

Da Thomasssssss:
Sono sotto casa tua aprimi, ho detto a Sasha che ti sarei venuta a prendere io 😏❤️

Dopo quello che è successo oggi pomeriggio Thomas sta diventando veramente dolce, cosa che da lui non mi sarei mai aspettata. Forse mi sto innamorando di Thomas ma proprio poco poco poco giuro. Intanto che penso vado ad aprire la porta, lo trovo li appoggiato alla sua moto con dei pantaloni neri stretti e una camicia bianca che mette in risalto tutto il suo fisico perfetto.
«Ally cazzo vestita così mi stai mandando a puttane tutto» dopo quella affermazione abbasso la testa e arrossisco. Thomas se ne accorge e mi prende il mento tra due dita e mi fissa, i miei occhi sono incatenati nei suoi.
«Sei uno schianto» non mi lascia il tempo di rispondere che mi bacia, ma non un bacio passionale come quello di oggi pomeriggio, ma uno dolce e casto con tutto l'amore che abbiamo in corpo.
«Dai sali principessa» dice passandomi il casco e io sorrido come un ebete per il nomignolo che mi ha dato wow.
Mi allaccio il casco e salgo sulla moto, mi stringo forte contro di lui per paura di cadere e lui parte. Sta iniziando ad andare troppo forte! «Idiota rallenta! Non voglio morire» grido per farmi sentire, ovviamente lui cosa fa, prede la curva ancora più veloce e per un pelo io non tocco per terra con il ginocchio. Lo vedo ridere dallo specchietto, ma che problemi ha. «Ma sei rincoglionito o cosa! Stavamo per morire!» siamo arrivati e lui scende dalla moto.
«Oo adesso non esagerare, non stavo andando fortissimo» io lo guardo male e scendo dalla moto e lo sento ridacchiare, uuuuuu che nervoso che mi dà! Cerco di togliermi il casco senza risultati.
«Ti aiuto ? » dice prendendosi gioco di me. «No grazie c'è la faccio anche da sola, stronzo» armeggiò ancora un po' e poi finalmente riesco a toglie quell'aggeggio infernale. Non lo aspetto neanche e mi incammino all'entrata. Lui però mi raggiunge e mi bacia da dietro e mi sussurra che sono solo sua. Se se come no. Faccio finta di nulla ed entriamo. All'ingresso si sente già una puzza di alcol terribile, io con gli occhi cerco Sasha ma c'è troppa gente vedo però una bionda ossigenata con un vestito che copre a malapena il sedere, ovviamente da chi va da Thomas, gli salta addosso e lo bacia lui ovviamente ricambia, cosa potevo aspettarmi da uno come lui, che cambiasse per una come me? Non lo farebbe mai. A vederli baciare mi viene un colpo al cuore ma cerco di fare finta di nulla e mi dirigo verso il bancone.
«Ciao bellissima vuoi qualcosa?» mi chiese il cameriere che era un bel ragazzo biondo con occhi nocciola.
«Si grazie vorrei una vodka alla ciliegia.» il barista ridacchia, ma cos'ha da ridere quello !
«Problemi d'amore vero?» dice mentre mi passa il bicchiere di vodka. Io faccio cenno di sì con la testa e butto giù tutto d'un fiato il liquido rosastro che mi fa bruciare per un attimo la gola. Ne bevo un altro o anche più di uno, ma per fortuna io non sono una che si ubriaca facilmente infatti ora sono solo un po brilla ma nulla di che.
«Hey bambola non ti sembra di aver bevuto fin troppo per oggi?» mi dice il cameriere ed ha ragione. Intanto Thomas si è scollato da quella puttana e si è messo a bere anche lui però mi fissa e ogni tanto quando mi avvicino al cameriere si irrigidisce e serra i pugni, ma non ci faccio tanto caso.

«Hey io ho appena finito il turno ti va di venire a ballare con me?» mi chiede il cameriere, ci penso un attimo anche perché non mi sento tanto bene ma alla fine accetto e insieme ci dirigiamo nella pista da ballo. Inizia una canzone lenta e lui mi prende per i fianchi e mi avvicina a lui, inizia a dondolare da una parte all'altra e lentamente si avvicina sempre di più, troppo per i miei gusti. È a meno di mezzo centimetro dalla mia faccia che mi fissa le labbra, no non sta per fare quello che sto pensando io vero?! E invece mi bacia tenendomi stretta. Io non rispondo al bacio e cerco di mandarlo via ma lui è più forte di me. Ad un certo punto non sento più nessuno tenermi e trovo...

SPAZIO AUTRICE:
Sorry , lo so sono malefica vi adoro ciauuuuuu al prossimo capitolo dove scoprirete cosa succede. 🌸

Mia per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora