Sono appena arrivata a casa dopo la litigata con Thomas, io non capisco perché deve andare sempre così, un giorno è dolce e l'altro fa lo stronzo. Siccome sono depressa vado in cucina e prendo la Nutella, orami mia compagna da anni. Vado a sedermi sul divano e decido di chiamare Alex che è da un botto che non lo vedo. Così prendo il telefono e lo chiamo.
A: Hey Alex ...
Al: Hey amore da quanto tempo
A: puoi venire da me ? C'è stato un piccolo problema
Al: amore calmati che arrivò subito, 10 minuti e sono lì tu fai la brava nel frattempo
A: grazie ti adoro
Al: lo so lo soVa già bene che in questi casi c'è Alex. A Sasha non ho detto nulla perché non voglio rovinarli la giornata insieme a Taylor poi sta sera gli spiegherò tutto con molta calma.
*drinn drinn*
Non pensavo facesse seriamente così in fretta, sarà passato massimo un minuto.
«Arrivo!» grido per poi avviarmi verso la porta e aprirla.
«Ally ti prego ascoltami scusa sono stato un completo idiota scusa » e con mia grande sorpresa al di là della porta c'era Thomas che mi supplicava di scusarlo per la sua cazzata.
«Thomas vattene! » dico più fredda che posso e riuscendo con un buon risultato.
«Ti prego fammi spiegare» dice cercando di entrare in casa ma io lo fermo subito con la mano.
«Non c'è nulla da spiegare ho capito benissimo tu non vuoi stare con me, mi ero solamente illusa che potesse un giorno, nascere qualcosa tra di noi, ma a quanto pare era solo frutto della mia immaginazione . Ora vattene» dico con un tono glaciale che però mi tradisce sull'ultima frase dove la mia voce si incrina.
«Ally ti ...» la frase viene interrotta da un Alex che tossicchia per attirare l'attenzione.
«Ciao Amo, e ciao anche a te » Alex supera Thomas per venire da me e lasciarmi un bacio sulla guancia»
«Vedo che ti sei data da fare allora ti lascio ciao!» dice Thomas incazzato. Bipolare di merda.
«Grazie Alex mi hai salvato dal prendere a pugni quella sottospecie di animale» dico sputando e chiudendomi la porta alle spalle. Mi dirigo verso il divano dove avevo lasciato il mio amore, la Nutella e riinizio (??) a mangiarla.
«Vai spara cosa ha combinato questa volta ?» mi chiede Alex sedendosi vicino a me e iniziando anche lui a mangiare la mia, sottolineo mia, Nutella.
«Primo questa è mia, ma per te farò un eccezione e secondo come fai a sapere che c'entra Thomas ?»
«Solo per lui puoi stare in questo modo» opss si vede così tanto??
Inizio così a raccontargli tutto dalla sera precedente a sta mattina al bar.«Alla faccia, secondo me è pazzo di te» se se si vede proprio
«Ho un idea per tirarti su il morale sta sera io te e Sasha andremo in discoteca, non accetto un no come risposta.» continua Alex facendo contemporaneamente gesti a caso.
«Va bene però dobbiamo dirlo a Sasha» che sarà ancora con il suo innamorato.
«Penso a tutto io, alle 21 qua sotto, fatti bella che si fanno nuove conquiste» sempre il solito. Si alza così dal divano e va verso la porta lasciandomi prima un bacio sulla guancia.
«Grazie Alex ti voglio bene» dico sinceramente
«Anche io amore » dice facendomi l'occhiolino e uscendo di casa. E ora sono qua da sola ad aspettare le 21.SPAZIO AUTRICE 💘
Veramente scusatemi se non sono più andata a vanti ma questa anno ci stanno massacrando di compiti e non so più come fare ma rieccomi è ora posterò molto più spesso ditemi se vi piace qua nei commenti 👑💕 alla prossima miei amori
STAI LEGGENDO
Mia per sempre
RomanceLei Allison Gentile e solare con tutti ma non si lascia mettere i piedi in testa Lui Thomas Popolare e anche il più puttaniere della scuola. Stimato da tutti Se i due si incontrassero cosa succedere...