Capitolo 13

10.1K 430 76
                                    

THOMAS's POV

Appena sveglio decisi di scendere in cucina per fare colazione anche perché erano le 10.30, così a mala voglia decisi di ripararmi un caffè e di mangiare una brioche, che sinceramente non so da dove arrivi ma è buona. Taylor mi ha scritto un messaggio per andare a fare un giro e io ovviamente ho accettato perché è da molto che non lo vedo. Ed ho saputo che si sta dando da fare con Sasha. Dopo aver fatto colazione salgo in camera e mi faccio una doccia veloce e successivamente indosso un jeans e i miei dottor Martin adorati, con una maglia bianca abbastanza stretta. Lascio un biglietto a mia mamma:

Mamma io sono fuori casa con Taylor, non so quando tornerò a casa, ma sicuramente mangeremo anche cena insieme quindi non mi aspettare. Ciao da Thomas

Così poso il biglietto sul tavolo, prendo le sigarette e esco di casa dirigendomi verso la moto.

Arrivato nel punto di incontro dove io e Taylor abbiamo deciso di incontrarci così scendo dalla moto e scorgo da lontano la figura del mio migliore amico appoggiato alla sua macchina con una sigaretta tra le labbra. Mi dirigo verso di lui e man mano che mi avvicino Taylor mi riconosce e mi fa un cenno della mano che io ricambio.
«Hey bro oggi niente moto?!» strano...
«Ho accompagnato Sasha che si vedeva con Ally al bar» Allison ?! Cosa ?!
«Allison la hai vista? Tutto bene ?! Era mica con qualche ragazzo?!» appena sento quel nome mi scatta qualcosa nella testa che non so cosa sia, vado in delirio.
«Hey Thomas che ti sta succedendo? Mi sembri bello cotto » dice con un ghigno in faccia.
«Io non sono cotto proprio di nessuno, invece tu con Sasha eeeeee» lo so che non me la sta raccontando giusta.
«Mi sa che mi sto innamorando di lei» dice grattandosi la testa. Uuuuu qui allora c'è qualcosa di serio.
«In effetti c'è la hai un po la faccia da scemo innamorato» dico prendendolo in giro.
«Senti chi parla che quando guardi Allison ti cola la bava dalla bocca e ti vengono gli occhi a cuoricino» dice dandomi una pacca sulla spalla.
«Scemo» dico ridacchiando anche io con lui.

Il pomeriggio passò tranquillo, Thomas mi raccontò cosa succedeva tra lui e Sasha e del loro grande amore. Poi io gli ho raccontato cosa è successo ieri sera e lui si è messo a ridere e continua a dire che sono innamorato perso, cosa che non è per nulla vera.

«Hey Thomas Sasha mi ha detto che lei e Ally sono ancora in giro che ne dici di chiedergli di venire tutti a casa mia e ordiniamo una pizza ?» mi chiede il mio amico seduto al bar vicino a me. In effetti guardando l'ora sono le 18.15
«Ma si dai, speriamo che Allison non mi ignori solo quello » speriamo
«Ma si stai tranquillo che lei è ancora più innamorata di te » uff... ma lui non capisce
«Io non sono innamorato lo vuoi capire!?» e lui in risposta svincola l'argomento con un gesto della mano. Che noioso.
Così Taylor prende il telefono e manda un messaggio a Sasha invitandole a mangiare una pizza da lui. Ha avuto un ottima idea.

ALISON's POV

Io e Sasha abbiamo passato tutto il pomeriggio a chiacchierare... Era da tanto che non facevamo un uscita da amiche come questa. Ho scoperto che tra lei e Taylor sta andando tutto a gonfie vele, e a dirla tutta sono molto contente per lei. Gli ho anche raccontato di cosa ho combinato ieri con Thomas e lui all'inizio si è messa a ridere e poi mi ha dato degli utili consigli, quanto la adoro.

Ora siamo in giro al centro commerciale e stimano cercando il archeggio giusto dove abbiamo parcheggiato la macchina, ma il mi chiedo perché fanno milioni di parcheggi tutti attaccati, dovrebbero mettere dei codici e un navigatore per farti arrivare a quello giusto, se no ci stai dei secoli.
«Hey Ally, Taylor mi ha appena mandato un messaggio dicendomi che lui è Thomas sono in giro e probabilmente prenderanno un pizza da mangiare a casa, e ci chiedono se vogliamo unirci a loro, che ne dici?» mi chiede Sasha continuando ha fissare il telefono e spingendo il carrello, che per poco non fa andare a sbattere contro una macchina.
«Per me va bene ! Digli che io voglio la pizza con il salame piccante !» chissà cosa succederà con Thomas, data la scorsa serata.
Finalmente arriviamo al parcheggio e mettiamo tutta la spesa nel bagagliaio.
«Okay hanno preso ora le pizze e hanno detto di sbrigarci, auguri con Thomas» dice la mia amica qua di fianco.
«Grazie veramente gentile da parte tua.» dico io facendo una smorfia, successivamente però scoppiamo tutte e due a ridere come delle sceme. Ma quanto la posso adorare.
Mentre percorrevamo il tragitto per arrivare a casa di Taylor, che io sinceramente non ho mai visto, cantiamo canzoni a squarcia gola e ridiamo come delle ubriache, si ecco sembriamo proprio due ubriache.
Dopo neanche 15 minuti arriviamo davanti a una villa abbastanza grande a due piani super bella.
«Ma Taylor vive qui veramente ?» chiedo stupefatta alla mia amica che ridacchia alla mia espressione.
«Si i sui genitori abitano in Canada e hanno un azienda molto importante e ml.ti dei soldi che guadagnano li mandano a Taylor» mi spiega Sasha aprendo il cancello davanti a noi e facendomi strada fino alla porta.
Suoniamo là campanello e Taylor seguito da Thomas vengono ad aprirci.
«Buongiorno nelle ragazze entrate pure» dice Taylor facendo finta di essere un gentil uomo. Appena passiamo Sasha da un bacio a stampo a Taylor e io lo salutò con la mano quando qualcuno mi ferma. E chi sarà mai quel qualcuno...
«Hey bimba anche io voglio un bel saluto » dice Thomas tenendomi ancora il polso e restando a pochi millimetri dalla mia faccia.
«okay cia...» non riesco a finire la frase che Thomas mi ha già dato un bacio a stampo, di cui io sono rimasta abbastanza sorpresa.
«Ecco ora va bene» mi dice dopo aver chiuso la porta e dirigendosi verso il salotto dove sono Sasha e Taylor.

SPAZIO AUTRICE:
Hola bellissime 🌸 ecco a ho un nuovo aggiornamento

Domanda :
Voi siete più tipe da Taylor o da Thomas !? Commentate e fatemelo sapere 💘

Mia per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora