ALLY's POV
Appena arrivarono le pizze noi non aspettammo neanche un secondo e ci fiondammo (?) subito a mangiarle. La cena passo velocemente tra chiacchiere e battute da parte di Taylor. Io e Thomas diciamo che non ci siamo molto considerati, ogni tanto alzavo lo sguardo e incontravo il suo ma nulla di più. Le pizze erano veramente buone, anche perché io le lovvo troppo, se potessi vivrei solo di quelle. Finita la cena i ragazzi andarono in salotto per scegliere il film da guardare e io e Sasha lavammo le uniche cose che abbiamo adoperato per la cena.
«Hey guarda che vi ho visto, te e Thomas che vi guardavate eeeee» mi dice Sasha continuando a darmi gomitate dello stomaco.
«Sasha non esagerare sarà successo si o no 2 volte» gli dico io rimproverandola.
«Si sì, non so tu ma io lo vedevo Thomas che ogni 5 secondi ti guardava per vedere se era tutto a posto» bho...
«Va bene va bene, ora andiamo dai ragazzi va » dico prendendo Sasha per un braccio e trascinandola fino a salone.
«Taylor io e Ally abbiamo lavato le posate e i bicchieri e li abbiamo messi nello scola piatti va bene » chiede Sasha sedendosi con molta delicatezza vicino al fidanzato.
«Si grazie mille bambole » ci dice Taylor ammiccando e facendoci ridere tutti.
Ovviamente l'unico posto libro è quello vicino a Thomas e così mi siedo lasciando però un po' di spazio tra di noi.
«Ragazzi che film avete scelto ?» chiedo vedendo Taylor armeggiare con il telecomando.
«Abbiamo scelto un horror che è uscito da poco al cinema e che io e Taylor volevamo vedere» mi risponde Thomas.
«No un horror no!!» rispondiamo contemporaneamente io e Sasha. Io ho sempre odiato gli horror mi cago sotto subito.
«Dai non fate le caga sotto» dice Thomas principalmente rivolto a me.
«Ma caga sotto lo sarai te » dico facendo una linguaccia a quello stronzo.
«Ora quando voi avreste finito di litigare io vorrei vedere il film grazie » dice Taylor andandosi a sedere sul divano vicino a Sasha.
L'unico posto libro rimasto è quindi quello vicino a Thomas, che due palle. Siccome non posso farne a meno mi vado a sedere e Taylor fa partire il film.
Sinceramente è da neanche 10 minuti che il film è partito e io mi sto cagando a dosso come una bambina di 4 anni.
«Paura Allison?» mi chiede Thomas con un ghigno stampato in faccia.
«Ma figurati ti sembra» dico facendo l'altezzosa. Però, data la mia grande sfiga, in quel istante nel film un signore viene trafitto da un palo che gli passa da una parte all'altra della pancia. Che schifo. Così io ci tiro un urlo, cosa che fa anche Sasha, e mi stringo al braccio di Thomas mettendo successivamente la testa nel cavo del suo collo.
Lui all'inizio percepisco che si irrigidisce ma poi si rilassa e mi accarezza un fianco, cosa che mi trasmette centocinquanta brividi in tutto il corpo.
«Hey tranquilla è finito» mi dice con strana voce tenera Thomas.
«Scusa non volevo...» dico staccandomi da lui. Ma lui mi precede e mi blocca con la mano facendomi restare abbracciata a lui.
«Tranquilla resta» così resto ferma, non che non mi dispiaccia e continuo a guardare il film.Il film è quasi fino per grazia di dio anche perché io mi sono rannicchiata contro il petto di Thomas già almeno un centinaio di volte.
«Fine... dai niente male come film» dice rivolto a Thomas.
«Si dai bello mi è piaciuto » risponde Thomas, a cui, facendoci caso, sono ancora rannicchiata. Così mi stacco e mi affretto a rispondere.
«Bello?!! Ma se era il film più brutto che abbia mai visto, e io di film ne ho visti.» decido così di alzami dal divano per sgranchirmi un po le gambe.
«Hey, che ne dite se sta sera dormite tutti da me ?» propone Taylor.
«Per me va bene tanto mio papà è fuori casa per lavoro» rispondo felice.
«Anche per noi» rispondono contemporaneamente Sasha e Thomas.
«Bene però dove dormiamo che tu hai solo 2 stanze ?!» chiede Thomas dubbioso.
«Infatti dovreste dormire tu e Ally insieme, se non è un problema » dice Taylor mentre Sasha mi manda un occhiata maliziosa.
«Ovvio!» «No» rispondiamo contemporaneamente io e Thomas.
«Ma sei matto io non ci penso manco!»Dopo una serie di litigi sono riusciti a far dormire me e Thomas nello stesso letto. Che palle.
«Allora prima andiamo a dormire e prima questo incubo finirà!» dico decisa mettendomi sul lato destro del letto che è a due piazze, per fortuna almeno quello.
«Incubo?! Sai quante ragazze sognerebbero di dormire con me ?!» dice lui vantandosi della sua fama e sedendosi sull'altro lato del letto.
«Sinceramente no e neanche mi interessa» dico chiudendo gli occhi e tirando su le coperte.
«Puoi spegnere la luce ?» chiedo con gli occhi chiusi.
«e va bene» e si incammina dall'interruttore. Una volta spennata la luce si sdraia nel letto non troppo vicino a me.
Mentre sto per addormentarmi sento qualcuno che da dietro mi cinge la vita.
«Notte piccola Ally» dice Thomas vicinissima a me. Io rispondo con un 'notte' detto pianissimo, e così cado in un sonno profondo tra le braccia del diavolo.AIUTOOO VI PREGO NON AMMAZZATEMI, LO SO CHE È DA TANTO CHE NON AGGIRNAVO MA NON HO AVUTO PROPRIO TEMPO, SORRATEMI ❤️❤️ spero che il capitolo vi piaccia.
Baci e buona estate amorine❤️❤️
STAI LEGGENDO
Mia per sempre
RomanceLei Allison Gentile e solare con tutti ma non si lascia mettere i piedi in testa Lui Thomas Popolare e anche il più puttaniere della scuola. Stimato da tutti Se i due si incontrassero cosa succedere...