Capitolo 15

8.3K 358 39
                                    

ALLY's POV

*tin tin*
Ma chi cavolo è che di prima mattina mi manda un messaggio, in effetti anche io non sono tutta furba a lasciare la suoneria anche di notte... Va beh dettagli. Mi tiro su seduta sul letto e vedo Thomas che dorme come un bambino attaccato a ma. Prendo il telefono e vedo un messaggio da Sasha.

Da lamiamiglioreamica💘:
Hey amore, io e Taylor siamo usciti a fare colazione e non torniamo neanche per cena, volevamo svegliarvi ma eravate troppo teneri e non c'è la ho fatta, sta sera poi mi racconti tutto 😉😏

Scendo così dal letto cercando di non svegliare Thomas e vado giù in cucina. Guardo nel frigo se c'è qualcosa da mangiare ma è completamente vuoto.... Ecco perché sono andati a fare colazione fuori. Che palle. Così decido di tornare al piano di sopra e andare in bagno a lavarmi. Vado davanti all'armadio e cerco qualcosa da mettermi, decido un paio di jeans stretti e una canottiera bianca con ai piedi le mie adorate all star bianche (che tanto bianche più non sono).
Torno in camera e vedo una scena super dolce, Thomas che sta abbracciando il mio cuscino mentre dorme come un bimbo. Mi dispiace quasi interrompere questa bellissima scena per la colazione, ma il cibo vieni prima di tutto.
«Hey... » dico mentre mi avvicino sedendomi al suo fianco sul letto.
Lui come risposta si gira dalla parte opposta prendendomi la mano e tirandomi con se. Così io conosco completamente sopra di lui.
«Dai Thomas dobbiamo andare a far colazione» dico cercando di staccarmi da lui. Ma lui mi stringe ancora di più a se.
Allora provo una tattica che sono quasi sicura non fallisca. Mi metto sopra di lui a cavalcioni e iniziò a baciarli il collo. Lui sorpreso si lascia scappare un gemito e io contenta del mio lavoro continuò la mia infallibile tattica. Salgo su fino ad arrivare alla bocca dove noto con piacere che Thomas per tutto questo tempo aveva tenuto gli occhi chiusi. Mi avvino sempre di più alla sua bocca ma solo sfiorandola e poi allontanandomi e lui come incantato mi seguì, così io misi fine al mio piano e mi alzai dal letto.
«Dai Thomas ora che ti sei svegliato alzati e vatti a lavare» dico aprendo la porta del bagno e facendogli segno di entrare.
«Sei un emerita stronza» dice alzandosi con aria minacciosa e avvicinandosi sempre di più a me. Mentre lui si avvicina io mi allontano sempre di più fino ad andare a sbattere con la schiena al muro.
«Chi di spada perisce di spada pentisce» e così mette le mani ai lati della mia testa e mi bacia. Il bacio diventa sempre più intenso e sento le mani di Thomas su tutto il corpo.
«Thomas -bacio- smettila -bacio- dobbiamo fare colazione fuori perché Sasha e Taylor hanno finto tutti» dico staccandomi. Thomas sbuffa e rassegnato si va a vestire.

«Dai Thomas non voglio far colazione a mezzogiorno » piagnucolo io. Lui è da più di un quarto d'ora che sta pulendo la macchina perché è da tanto che non la usa e ovviamente ora la deve lavare quando io sto morendo di fame.
«Ecco fatto ora possiamo andare direzione....??» dice salendo in macchina. Stessa cosa faccio io.
«Direzione centro commerciale da starbucks» dico come una bambina a cui è appena stato regalato un lecca lecca.
Mette la seconda è si parte.
Arrivati al parcheggio scendiamo dalla macchina e Thomas mi attira con un braccio a se e mi stampa un bacio dolcissimo. Entriamo nel mio bar preferito e ci sediamo nel tavolo vicino alla finestra che ci da la visione del centro. Arriva il cameriere e ci chiede.
«Cosa volete ordinare?» chiede facendomi l'occhiolino e noto che questo gesto da molto fastidio a Thomas.
«Due cappuccini e due brioche al cioccolato e un nuovo cameriere se è possibile» lancio un occhiata truce a Thomas e faccio un sorriso di scuse al cameriere.
«la smetti di comportarti così sembri un bambino» dico arrabbiata con lui
«Ma lo hai visto ti stava mangiando con gli occhi » dice con una faccia schifata. Inizia così un litigio da urlo a cui metto fine io.
«Ora mi spieghi a te cosa interessa, spiegami perché mi baci così dal nulla, perché certe volte non mi consideri e perché fai tutto questo» dico io incavolata agitando le mani...
«Non siamo fidanzanti » Dico su di giri.
«Ci manca solo che io stia con una come te » dice e io mi sento qualcosa che si rompa dentro di me.
«Cioè non lo stavo veramente pensando non volevo dire quello»
«Vai a fanculo !!» dico tirandogli un ceffone e andandomene. Non potevo essere vero... Era troppo bello e poi lui è Thomas cosa pensavo.

Spazio autrice
Che ne dite vi piace il capitolo sono riuscita a pubblicare !! Felici scrivete cosa ne pensate .

Mia per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora