ALLY POV'S
Si erano fatte le 21 e io ero in salotto ad aspettare l'arrivo dei miei amici, quando finalmente suonarono al campanello. Mi diedi l'ultima guardata allo specchio per vedere se era tutto okay e dopo aver lisciato per bene il mio vestito nero in pizzo con la mano andai ad aprire. Corsi fino al cancello e salì sulla macchina di Alex.
«Hey principessa » mi salutò Alex partendo.
«Ma come siamo belle » mi disse Luca, è da molto che non lo vedevo chissà come vanno le cose tra lui e Alex. Vicino a me nei posti dietro c'era Sasha che mi sussurrò
«Non è che ti sei fatta così bella per qualcuno ?» mi chiese con un ghigno stampato in faccia.
«Ci manca solo che mi faccia bella per quella sottospecie di affare» Sasha mi guardò con una faccia strana del tipo 'cosa mi sono persa' così mi ricordai che non gli avevo ancora raccontato cosa era successo con Thomas.
«Storia lunga ti racconto domani »
«Stronza » a questa sua affermazione mi scappo una risata. Lei odiava quando non le dicevo le cose subito così le mimai un 'ti voglio bene' con le labbra e lei mi rispose con un dito medio.
«Ragazzi io sta sera voglio ubriacarmi come non mai, siete con me ?» chiese Luca con un tono di voce molto acuto.
«Ovvio» rispondemmo io e Sasha con temporaneamente.
«Io sta volta passo se no voi rischiate di non tornare più a casa » disse Alex che intanto stava guidando per arrivare al locale.
Entriamo nel locale e si sente subito la puzza di fumo e l'odore dell'alcol . Il locale è già pieno di gente malgrado siano ancora le 9.30, quindi non voglio immaginare come possa essere tra qualche ora.
Ci dirigiamo subito al bar con lo scopo di ubriacarci per bene. Come inizio pendiamo un giro di normale vodka liscia e iniziamo a chiacchierare per quanto il volume della musica c'è lo permetta.
Qualche bicchierino più tardi
«Hey cameriere un altro shot grazie» dissi ridendo da sola e sbattendo più volte la mano sul bancone.
«Ally non ti sembra di aver alzato un po' troppo il gomito ? » mi chiese Alex, o almeno credo fosse lui, allontanandomi il bicchiere.
«Ma che dici ho tutti e due i gomiti sul bancone » okay si non ragionavo più ero veramente andata.
«In effetti ho perso il conto dei bicchieri bevuti già un po' di tempo fa ma chiessene la vita è bella» mi misi a gridare e alzandomi dallo sgabello cercando di non cadere ripresi il mio bicchierino dalle mani di Alex e mi diressi verso la pista ormai piena di gente che ballava. Dai modi più scemi a quelli più osceni.
Iniziai a ballare ma poco dopo una scena catturò la mia attenzione. In mezzo alla pista c'erano Thomas e una qualsiasi troietta, di quelle tutta plastica, che ballavo anzi lei si strusciava su di lui. La cosa mi fece ribollire il sangue nelle vene ed essendo ormai ubriaca saprete già com'è andata a finire la cosa. Mi sono avvicinata a loro e ho preso quella papera per i capelli ossigenati e la ho allontanata da Thomas.
«Hey ma cosa credi di fare» mi gridò appena le mollai i capelli.
«Ti allontano solo da ciò che è di mia proprietà, quindi ora vedi di smammare troia» dissi con tutta l'acidità possibile. Non ci credo avevo definito Thomas di mia proprietà quando fino a poche ore fa gli ho gridato di tutto, l'alcol mi aveva dato ormai al cervello era l'unica spiegazione plausibile.
«Cime hai osato chiamarmi?» ecco lì che la papera paperella parlo di nuovo.
«Vedo che tutto il silicone che hai addosso ti abbia ottuso le orecchie S-P-A-R-I-S-C-I» scandì lentamente l'ultima parola facendo sì che si capisse molto bene. Così la troietta andò finalmente via infuriata.
Soddisfatta mi girai e vidi Thomas che con uno scatto molto veloce mi prese per i fianchi e mi attiró a se.
«Ah quindi io sarei di tua proprietà ? » disse con un ghigno stampato in faccia a meno di 2 centimetri da me.SPAZIO AUTRICE
CIAO AMORINE BELLE FINALMENTE HO PUBBLICATO CE LA HO FATTA !!! 💕💕 aspettatevi un prossimo capitolo molto presto.
Bue bye bitch 💕😂👑💘
STAI LEGGENDO
Mia per sempre
RomanceLei Allison Gentile e solare con tutti ma non si lascia mettere i piedi in testa Lui Thomas Popolare e anche il più puttaniere della scuola. Stimato da tutti Se i due si incontrassero cosa succedere...