ALLISON's POV
È già da un ora che io e Sasha siamo al centro commerciale senza aver concluso nulla.
«Ally guarda che bello quel negozio entriamo, dai vieni veloce» in effetti è abbastanza carino quel negozio.
«Okay arrivo ma rallenta, abbiamo già girato 160 negozi calmati» mi fanno malissimo i piedi. E tra 3 ore dobbiamo essere alla festa, non c'è la faremo mai.
«Ally dai vieni a vedere sto vestito ti starebbe benissimo corri» aiuto che qualcuno mi salvi, SOS.
Mi avvio verso la mia amica che mi porge un vestito bianco, aderente e molto ma molto scollato sulla schiena.
«Sasha è molto bello ma non ti sembra un po troppo...» non mi lascia neanche finire la frase che inizia a parlare lei, quanto odio quando fa così, è indisponente.
«Taci e vallo a provare che ti starà benissimo, e non fare storie perché sta sera alla festa devi essere bellissima per rinfacciare a Thomas cosa si è perso andando con quella troia» a proposito di Thomas non si è fatto più vivo, si vede come teneva a me. Ma è tutta colpa mia che mi sono illusa pensando che lui potesse cambiare ma è logico che non può succedere.
Entro nel camerino per provare il vestito che ha trovato poco fa Sasha, che secondo me è troppo scollato e stretto sui fianchi, a me non piace molto evidenziare il mio corpo perché secondo me ho qualche chilo di troppo anche se tutti gli altri dicono che invece sto benissimo.
Finisco di indossare il vestito e chiudo la zip, in effetti non mi sta male, anche se si vede l'intimo nero, oss alla festa non farò lo sbaglio di indossare un intimo colorato, sarà meglio. Esco dal camerino e trovo Sasha a parlare con Taylor, secondo me quei due non me la raccontano giusta, dai si vede lontano un miglio che pendono dalle labbra l'uno dall'altra.
«Um... non vorrei interrompere la vostra conversazione da diabete ma io vorrei un parere dalla mia amica» dico schierandomi la gola.
I due piccioncini is girano a guardarmi e Taylor rimane a bocca aperta e deglutisce rumorosamente, che scena pietosa. Sasha invece mi viene incontro saltellando come una bimba.
«Amore sei bellissima ti dona, sembra cucito apposta per te ti devi mettere più spesso dei vestiti aderenti ti stanno da dio, Taylor cosa ne dici, va bene come vestito per far perdere la testa al tuo amichetto?» Sasha si gira a guardare Taylor che è ancora a bocca aperta, che idiota, non ha mai visto una ragazza con un vestito? Perché mi sembra un po esagerato.
«Em... si sì sei molto carina» dice ma poi subito scuote la testa e si riprende dallo stato di trance.
«Cioè sei una bomba il mio amico perderà la testa di sicuro » ecco ora lo riconosco.
«Alora lo prendo perché non è niente male, anche se sono ancora un po' dubbiosa sulla scollatura sulla schiena» mi sembra un po troppo esagerato, mi arriva quasi alla fine della schiena.
Vado a pagare e io e la mia amica usciamo seguite da Taylor. Chissà cosa ci faceva in quel negozio, secondo me c'entra qualcosa Sasha.
Facciamo ancora qualche giro per il centro commerciale e io mi sono comprata delle delle scarpe con tacco a spillo bordeaux lucide, che abbinerò al rossetto, ho deciso.THOMAS's POV
Io e il mio amico Taylor siamo appena arrivati davanti alla mega ville di quel riccone di Marco. Appena entriamo si sente già l'odore di alcol e di sigaretta. C'è la musica a palla e tutti che ballano in mezzo a quello che dovrebbe essere il salone. Io e Taylor decidiamo di uscire in giardino dove si trova il banco degli alcolici e ovviamente noi andiamo in quella direzione, sono già le 22.47, non pensavo di essere arrivato così in ritardo, è tutta colpa di quel coglione di Taylor che è stato 10 ore a guardarsi i capelli. Al banco c'è una rossa con un vestito striminzito che mi fa un occhiolino e un sorrisetto. Che schifo, stop stop stop da quando io dico che schifo a una ragazza che cerca di portarmi a letto? Se faccio sti pensieri è tutta colpa di quella scorbutica di Allison. A proposito non la ho ancora vista, ci dovrebbe essere... E come se mi avesse letto nel pensiero, Taylor dice
«Hey guarda di la, datti una svegliata perché è una vera bomba e se non ci provi tu a farla innamorare c'è la fila» porto lo sguardo dove sta guardando lui e trovo Ally... o cazzo ... Sto di sicuro sognando... svegliatemi !
Ha un vestito bianco aderente che gli fascia il culo in un modo fantastico, e in più gli arriva sopra il ginocchio, dei tacchi a spillo bordeaux come il rossetto ed ha una lattina di vodka alla ciliegia in mano. Sarà per la vodka o non lo so ma sta muovendo il culo in un modo troppo eccitante ! Cazzo.
«Hey bro sei rimasto imbambolato?» mi richiama dai miei pensieri erotici il mio amico ridendo
«Direi chi è che non lo farebbe» lui mi guarda con una faccia un po sorpresa ma non so il perché, o cazzo lo ho detto ad alta voce vero? Sono un idiota!
«Ora risvegliati dal tuo stato da innamorato e andiamo dai nostri amici» non è vero!
«Io non sono innamorato, io non mi innamoro di nessuna che sia chiaro!» chiariamo la situazione.
«Va bene va bene bimbo ora vieni con me che dopo ti compro un gelatino» idiota, veramente che bel amico che ho.Ormai è l'una passata e io sono qui con i miei amici, che da quanto hanno bevuto non riconoscono cazzi da palazzi.
Ogni tanto mi cade l'occhio su Ally che continua a bere sempre di più, non voglio immaginare come sarà a fine serata. A proposito cosa sta facendo?! O cazzo non quello che sto pesando io! E invece si, a appena preso per mano Sasha, che anche lei tanto sobria non è, e stanno correndo verso la piscina. E via in un salto si tuffano in piscina, c'è mezza scuola intorno alla piscina che sta guardando cosa succede e ovviamente vado anche io per vedere se Allison sta bene.
Appena arrivo lì davanti vedo quello nuovo... come si chiama, Ale Alessia Alex ecco Alex che la prende in braccio a mo di sposa e la porta dentro. A vedere quella scena me ne vado senza vedere neanche come sta, tanto è in buona compagnia. Vado verso Taylor che sta aiutando Sasha ad alzarsi.
«Hey bro io vado a casa, perché se sto ancora qua faccio qualche strage»
«Capito, tranquillo è solo un amico» solo lui può capirmi al primo colpo. Esco e me ne vado a casaSPAZIO AUTRICE 💖
Hey bellissime scusate il ritardo della pubblicazione ma ho avuto degli imprevisti, tra cui la scuola, mi dispiace🌸 perdonatemi, ora che ci sono le vacanze di pasqua giuro che scriverò più spesso ed ora buone vacanze amorine 💘
STAI LEGGENDO
Mia per sempre
RomanceLei Allison Gentile e solare con tutti ma non si lascia mettere i piedi in testa Lui Thomas Popolare e anche il più puttaniere della scuola. Stimato da tutti Se i due si incontrassero cosa succedere...