#9

3.5K 208 22
                                    

"oh...piove!"

il cuoco dai capelli biondi era andato da solo a fare rifornimento sulla nuova isola dove avevano momentaneamente attraccato.
sfortunatamente si era imbattuto in un acquazzone improvviso.

"cavolo....non ci voleva...." fece tra se sospirando mentre si rifugiava sotto la tettoia di un negozio per poi controllare se i suoi acquisti si fossero bagnati.
"ah, menomale..." pensò dopo essersi accertato del contrario.
dopo ciò alzò lo sguardo verso la pioggia.
"non resta altro che attendere..."

il ragazzo dai capelli verdi se ne stava a bere sakè in compagnia di nami seduto al tavolo della cucina quando realizzò che stava iniziando a piovere, si girò e vide l'ombrello appoggiato su di esso.
"idiota..." pensò.
"vado ad aiutare il cuoco..." fece alla rossa con fermezza alzandosi in piedi.
"eh...ehy....aspetta zoro!" esclamò la navigatrice alzandosi anche lei e piazzandosi davanti al ragazzo.
"non puoi andare la fuori da solo! ti perderesti! E poi con questa pioggia...no! non se ne parla! tu non ti muovi da qui!"
roronoa sembrava non preoccuparsi di nami quando la spinse via per poter passare.
"quell' idiota ha scordato l'ombrello, sta piovendo...ora vado a portarglielo, non mi fermerai...."
rispose impassibile per poi afferrare l'oggetto in questione e correre fuori.

la gatta ladra rimase sconcertata, zoro non aveva mai assunto quell'atteggiamento nei confronti di sanji.

"sanji!"
lo spadaccino dai capelli verdi correva sotto la pioggia riparandosi con l' ombrello mentre si guardava intorno in cerca del nakama.
"merda....dove sono?" pensò infastidito ritrovandosi in un vicolo cieco.
"e ora che faccio? torno indietro? si!"
continuò a fare tra se per poi tornare sui suoi passi.

sanji intanto continuava a fissare la pioggia con sguardo avvilito.
"oh...non ha proprio intenzione di smettere..."
all'improvviso gli parve di vedere un taglio di capelli inconfondibile.
sgranò leggermente gli occhi.
"zoro!" urlò per farsi sentire da lui.

lo spadaccino si girò e vide il suo compagno starsene sotto la tettoia di quel negozio, "sanji..." mormorò prima di iniziare a correre verso di lui fino a raggiungerlo.
"ti ho cercato dappertutto razza di cuoco idiota,sono anche finito in un vicolo cieco..." fece poi respirando affannosamente mentre si riparava anche lui sotto la tettoia.

il biondino sorrise leggermente per poi tornare subito serio ripensando a ciò che era successo poco tempo prima.
"cosa ci fai qui?"
"che domande stupida..." fece porgendogli l'ombrello bagnato di pioggia
"ti ho portato questo!"

il cuoco incrociò le braccia e guardò altrove
"non lo voglio..."
"ooh andiamo....sei ancora arrabbiato perché ho raccolto il tuo sperma in un bicchiere? se luffy lo ha bevuto pensando fosse latte non è certo colpa mia!"
"non è questo..." mormorò sanji rimanendo nella stessa posizione
"non avresti dovuto fare..." arrossì "...quello....senza il mio permesso..."

il ragazzo dai capelli verdi sgranò gli occhi stupito da quella risposta
"...o...oh...."
il cuoco arrossì di più abbassando lo sguardo "sei....stato sleale...."
le gote dello spadaccino si colorarono di rosso mentre con una mano andava a sfiorare il braccio di sanji.
"...non lo farò più....lo prometto...."
il biondo girò lo sguardo verso marimo"lo prometti....davvero...?"
"...si...." rispose zoro guardandolo negli occhi.
sanji con un rapido gesto afferrò il viso dell'altro ragazzo tra le mani per poi baciarlo con dolcezza e ritornare a guardarlo.
"grazie" mormorò.
lo spadaccino sorrise leggermente
"di nulla!"
il cuoco iniziò a ridere afferrando l'ombrello e lanciandosi sotto la pioggia riparandosi con esso dopo averlo aperto.
"andiamo,marimo?" fece guardando lo spadaccino sorridendo.
"...si!..." rispose sorridendogli di rimando.
stava per dirgli di non chiamarlo in quel modo, ma in fondo cominciava ad amare quel soprannome.


♡zosan♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora