#14

3.1K 185 21
                                    

Zoro

"mhmh.... che mal di testa... "
mi misi seduto, guardai l'orologio, erano le 5 del mattino, Sanji giaceva sul pavimento accanto a me, addormentato e completamente nudo, anch'io ero privo di indumenti.
Dovevamo aver fatto baldoria la sera prima, ricordo che per il compleanno di Franky tutti noi gli avevamo fatto una festa a sorpresa, c'era tanto sake, io e Sanji ci siamo ubriacati, ed eccoci qui, nudi sul pavimento,con solo una coperta a coprirci.
"mmhh.... Zoro... "
sentii la sua voce flebile mormorare quelle parole, sbiascicava un po, doveva essere ancora brillo, già, il cuoco insulso non regge affatto l'alcool.
"Zo.. ro... vieni qui e fammi le coccole... mmhh" fece poi allargando le braccia con gli occhi chiusi, mi scappò da ridere.
"zitto e riposa, sopracciglio... " gli risposi carezzandogli i capelli.
"mmh ce...mh..cervello d'alga non fare... umh lo scemo e coccolami!..."
"prima bevi dell'acqua.... " uscii dalla stanza per andare a prenderne un po, sul ponte tutti gli altri miei compagni giacevano in terra addormentati.
"oohh Marimooo sei tornatoh~" esclamò quando tornai col bicchiere in mano, lo feci sedere.
"si, sono tornato, e ora bevi questo"
"mmhhh sicuro che non stai cercando di avvelenarmi.... spadaccino inutile uwahahahah" sbiascicò avvicinandosi al mio viso.
"no, ma se continui così credo che ti imbottirò presto di cianuro, ora bevi... " feci infastidito appoggiando il bordo del bicchiere alle sue labbra.
Così Sanji bevve tutta l'acqua in un sorso, poi appoggiò il viso contro il mio collo.
"nnhh Zorooo mi fa male la testa... " mormorò senza muoversi.
"Devi solo riposare ora...." risposi io carezzandogli la schiena.
"ma io non voglio!! " fece allora quel cuoco con tono lamentoso
"voglio leee coccole mhh"

sospirai "....d'accordo ti farò le coccole.... "
"yyyayyy" gioì strusciandosi contro di me.
"Zoro io ti aaamoooo" disse cantilenante per poi iniziare a baciarmi il collo.
"si, ti amo anch'io, ma ora calmati, cuoco insulso... " mi sdraiai e lo strinsi a me, lui appoggiò la testa al mio petto
"uhuuuh, il tuo cuore batte foooorte! huehuehueh"
"beh ci sarebbe da preoccuparsi se non fosse così" mormorai carezzandolo dolcemente.

A un certo punto si mise a gattoni su di me.
"nnhh ieri il sesso... è stato davveeeero grandioso mmh" si leccò le labbra e poi continuò "che ne dici di un secondo round mh?? "
detto ciò avvicinò il viso al mio con gli occhi socchiusi e sussurrò "ti voglio... dentro di me mhmhmhmh"
Io arrossii lievemente
"riparliamone quando sarai sobrio.... " dissi carezzandogli la guancia provocando un broncio sul suo viso.
"ti stai... perdendo una possibilità di fottermi per bene....mr 'sono un uomo forte e non cedo alle tentazioni'"
ridacchiò, io lo guardai male
"non provocarmi o potrai pentirtene scemo di un sopracciglio.... "
Allora Sanji si chinò su di me e mi baciò in un modo così sensuale, privo di inibizione e ardito che sembrava mi stesse baciando una puttana.
"Non credevo avessi un lato così sexy, cuoco insulso... " dissi ghignando, lui ridacchiò, allora io mi misi seduto e lo tirai a me.
"e va bene, l'hai voluto tu... "
"mmmh sono pronto ad accoglierti dentro di me Marimoo~~ mh" fece cantilenante con un sorriso.
Lo spazio tra noi si colmò di nuovo in un bacio pieno di erotica passione, scesi a baciargli il collo e a riempirlo di forti succhiotti allietato dai numerosi gemiti acuti mentre facevo scivolare la mia mano lungo la sua schiena fino a raggiungere l' ano, così, dopo essermi bagnato le dita di saliva lo penetrai con due di esse per prepararlo
"a-aah~"  mandò leggermente in dietro la testa "Mu-muoviti... s-stupido cervello d'alga, voglio sentirti... de... dentro"
Guardai il suo bel viso rosso e i suoi occhi lucidi di lacrime per qualche attimo prima di rimuovere le due dita e farlo sedere lentamente sul mio pene, così duro che sembrava esser fatto di marmo.
Iniziò a muoversi subito stringendomi le spalle, mentre le sue labbra liberavano altri gemiti acuti.
"Z-zoro~....Ma~ri~mo~ ah.. ahhh~~"
Morsi le labbra mentre mi godevo il piacere di vederlo andare su e giù su di me, mentre col passare dei minuti ci trovavamo sempre più vicini all'orgasmo.
Venimmo circa dieci minuti dopo praticamente insieme, il corpo di Sanji tremava mentre si riempiva del mio seme, non appena fu libero dalla mia virilità si buttò di peso sopra alla coperta, facendo lunghi respiri
"è... stato molto bello... Marimo.... " mormorò con la testa premuta contro il pavimento mentre dello sperma usciva dal suo ano.
"o-ora sono stanco.... riposo.... buona notte... mmh" continuò per poi smettere definitivamente di parlare, io sorrisi.
"notte, sopracciglio... " sussurrai per poi dargli un bacio sulla schiena e andare a farmi una doccia.

"RAZZA DI IDIOTA, PEZZENTE, APPROFITTATORE CERVELLO D'ALGA!! COME HAI POTUTO SCOPARMI QUANDO ERO SOTTO EFFETTO DELL'ALCOOL??"
Urlò Sanji pestando i piedi per terra.
"oh andiamo.... Ti è piaciuto e me l'hai anche detto... " risposi io tranquillo per poi bere un sorso di sake.
"Ora il culo mi fa malissimo!! non ti perdonerò mai!!" disse piagnucolando con le braccia incrociate.
"mhmh sei stato tu a sedurmi... " mormorai con gli occhi chiusi
"CAZZO ERO UBRIACO!!!"
"no, eri brillo"
"E DOVÈ LA DIFFERENZA?"
"Beh... sei ubriaco quando...-"
"ERA UNA FOTTUTA DOMANDA RETORICA, RAZZA DI IDIOTA TESTA DI MUSCHIO!!!! ....." appoggiò la mano alla testa.
"Basta alcool, è la prima e l'ultima volta che mi ubriaco...Non ci si può fidare di un idiota come te..."
"si!...Ti amo anch'io sopracciglio"
"FANCULO!" mi urlò dandomi in testa il cucchiaio che teneva in mano.

Aaah quanto mi piace quando fa così...

♡zosan♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora