#21- epilogo

2.4K 140 38
                                    

Il sole splendeva luminoso sulla Sunny.
Era una mattina come le altre.
Un piacevole vento scuoteva le fronde dell'albero con l'altalena, sotto il quale  Zoro si trovava, impegnato a pulire le sue tre spade.

Sanji nel mentre era in cucina, a lavare le stoviglie utilizzate per la colazione appena finita, e a cullare il piccolo e adorabile neomembro della ciurma, comodamente adagiato in una cesta di vimini.
Il viso del cuoco splendeva.
Aveva un'aria felice, sembrava che avesse finalmente raggiunto la pace dei sensi, ciò che da tempo desiderava, insomma, il suo lieto fine.
Una volta finito la sua manzione, si recò fuori dalla stanza portando con se il bambino dormiente,
per avvicinarsi al grande albero e sedersi con la schiena contro il muro vicino al suo amato Testa di muschio.

"Evita di armeggiare con le katane in presenza del piccolo... " iniziò con un sussurro guardandolo.
"Beh... " rispose il possente cacciatore di pirati riponendo la spada nel fodero.
"Se deve diventare come il sottoscritto è giusto che inizi a imparare da subito!"
Sanji aggrottò la fronte con un mezzo sorriso.
"E chi ha detto che diventerà come te?" quindi alzò le sopracciglia
"Si vede benissimo che possiede lo charm tipico del sottoscritto.... Imparerà a cucinare come si deve, e poi si troverà una brava ragazza e... "
Arrossì lievemente.
"E? " Disse Zoro in domanda inclinando la testa.

Dopo una pausa il biondo scosse la testa, mantenendo il rossore.
"b-beh... si sa... "
Lo spadaccino rise e appoggiò la testa alla spalla dell'altro.
"E se invece si trovasse un dolce ragazzetto come te?"
A quella frase Sanji arrossì ancora di più, sorrise e portò una mano sul viso di Zoro
"ooh andiamo... smettila"
"ma è vero! sotto a quella corazza da stupido donnaiolo idiota... si nasconde una piccola donzella sensibile"
".....non so se prenderlo come un complimento, o come un terribile insulto... " mormorò Sanji accigliato suscitando un'altra risata da parte di Zoro.

"Ma... ora che ci penso.."
Riprese il biondo guardando il verde
"ancora non gli abbiamo dato un nome!"
"già" disse Zoro
"Che ne pensi di...Sanji Jr?"
"Sei così egocentrico... suona meglio Zoro Jr!"
Sul viso dello spadaccino comparve un sorriso a 32 denti.
"Neanche per sogno!" ribatté il biondo incrociando le braccia
"magari viene su idiota come te! Marimo!"
"Come osi darmi dell'idiota, Sopracciglio?"
Iniziarono a litigare come loro solito, arrivando a picchiarsi a vicenda, nel mentre il bambino aprì gli occhi e iniziò a piangere.
"Smettetela voi due!!" Disse Nami a voce alta, prendendo in braccio il marmocchio.
"Non vedete che avete svegliato questo povero bimbo con le vostre cavolate?"
Immediatamente i due si fermarono, in entrambi si fece strada un enorme senso di colpa.
"siamo dei pessimi genitori" dissero all'unisono involontariamente.
Si guardarono, e in un attimo finirono l'uno nelle braccia dell'altro.

"Odio quando litighiamo..." mormorò Sanji rosso in viso.
"Anche io sopracciglio..." rispose subito l'altro passandogli una mano lungo la guancia bianca.

"Okay, avete fatto pace, perfetto"
Disse la Gatta ladra dai capelli rossi con aria sbrigativa.
"Per il nome, beh io pensavo a Eiji" continuò "è semplice, carino... mi pareva una buona idea"

"Eiji.... Eiji Vinsmoke... "
"Roronoa Eiji.... non male, già!"
"Sarà il nome del nostro bambino!"
I due si sorrisero.
"Baciami idiota di un Marimo" Fece il cuoco entusiasta buttandogli le braccia al collo.
Lo spadaccino non se lo fece ripetere, e con un gran sorriso, poggiò le labbra a quelle del suo amato, stringendolo affettuosamente a se dalla vita.

Nami intanto assisteva alla scena, coprì gli occhi al bambino con la mano, e socchiuse i suoi
"hey, abbiate un po' di ritegno... c'è un minore."
La raggiunse Robin
"Oh suvvia Nami, lasciali manifestare il loro amore"
Già, Robin era decisamente una fujoshi....

Quella sera il capitano Luffy diede una grande festa, per celebrare il nuovo arrivato, e invitò tutti i pirati del grande blu, nemici compresi.
Questo segna la fine della nostra storia. E l'inizio di una nuova vita per il due Nakama, e amanti Zoro e Sanji.

"Roronoa Eiji.... davvero un nome da combattente, non c'è che dire!"
"Forse intendevi dire Vinsmoke Eiji,Marimo..."

"Roronoa"
"Vinsmoke"
"Roronoa!"
"Vinsmoke!! "
"RORONOA"
"VINSMOKE"

"FATTI SOTTO SOPRACCIGLIO DELLE MIE PALLE!"
"SONO PRONTO MARIMO DA STRAPAZZO!"

"Quei due non cambieranno mai"
Sospirò Nami per poi tracannare il suo boccale di birra
"Direi proprio di no..." Le fece eco Robin ridacchiando.

Fine.

hey gente!
sono io, l'autrice
se vi è piaciuta questa storia fatemelo sapere nei commenti!!
Grazie mille per aver seguito ♡ZoSan
anche se non sono stata molto regolare nell'aggiornare.
Vi voglio tanto bene!
Baci
Ludo ♡♡

♡zosan♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora