Zoro
"ooh non sono stupende, meravigliose, splendide,di rara bellezza..."
blaterava il biondino sdraiato vicino a me sul prato rotolando a destra e sinistra con le mani appoggiate alle guance.
Io sospirai.
"di che diavolo parli, cuoco insulso? "
chiesi leggermente infastidito guardandolo.
In quel momento si girò verso di me e con un grande sorriso esclamò "ma di Nami e Robin!! Pensavo fosse chiaro, Marimo~~" dopo riprese a rotolare canticchiando.
"ooh cara Namii~ ooh dolce Robinnn~~ siete le mie dee~~ rare bellezze angelicheee~"
"Hai intenzione di smetterla, idiota di un cuoco?" feci incrociando le braccia. "mhmh, scommetto che sei geloso, testa di muschio... " disse in risposta ghignando.
"Non sono affatto geloso! solo mi irriti!... " mormorai poi guardando altrove.
"eheheh" si appoggiò a me "beh non ti biasimo..." gonfiò leggermente le guance e bofonchiò "se fossi uno sgorbio come te anch'io invidierei la loro bellezza!! "
Lo afferrai per la cravatta e lo guardai negli occhi irritato.
"cerchi per caso guai sopracciglio?"
"accomodati... " sussurrò guardandomi anche lui negli occhi.
tirai fuori una mia spada e lo buttai per terra poggiando la lama al suo collo, poi mi rivolsi a lui alzando un poco la voce. "vuoi ancora fare lo scemo? "
Fece un lieve sorriso guardandomi, levò la spada senza fatica, rimasi stupefatto anch'io, era come se tutte le mie abilità si fossero azzerate.
"sei sexy quando fai il serio mhmh... "
mormorò poi passandomi un dito sulle labbra e socchiudendo gli occhi.
"perché invece di startene li a guardarmi... non mi prendi e basta...?"
aveva un tono basso, manteneva quel lieve sorrisetto irritante.Inarcai un sopracciglio e gli diedi una manata in faccia.
"quando la pianterai di fare l'idiota? Ah giusto, scordavo che lo sei e basta..."
"M-MA... STA ZITTO RAZZA DI CERVELLO D'ALGA" mi urlò contro diventando totalmente rosso
".... i-io.... cercavo solo di essere... sensuale! " continuò poi guardando altrove.dopo quanche attimo sorrisi lievemente e gli carezzai la guancia.
"apprezzo lo sforzo, cuoco insulso... "
feci dolcemente.
"m-mh... sei uno... stronzo... " mormorò senza guardarmi con un leggero broncio.
"sta zitto e baciami, pezzente con le sopracciglia a ricciolo... "
mi avvicinai.
"nnh" mi circondò il collo con le braccia.
"pezzente lo dici a Luffy, razza di testa di muschio..."
disse sussurrando prima di baciarmi con dolcezza.
Io ricambiai con altrettanta tenerezza e poi appoggiai la fronte alla sua.
"ma tu sei un pezzente!.."
Sbuffò e mi guardò male.
"okay scusami... scusami sopracciglio" mi scappò da ridere.
"ora voglio un appellativo più carino..."
fece incrociando le braccia allontanandosi lievemente da me.
"tu vuoi cosa? " dissi io in risposta inclinando la testa.
"hai sentito" alzò il mento "chiamami in un modo... carino... "
Guardai altrove "nonono non se ne parla, tu sei e sarai sempre il 'sopracciglio scemo'... "
"......allora scordati di scoparmi ancora.... e in più butterò tutto il tuo sake in mare.... "Dopo un attimo di silenzio mi girai verso di lui
"non vale! "
Sanji ridacchiò
"allora avanti,fa quello che ti ho detto.... "
"mmmh e va bene.... " feci infastidito portando di nuovo lo sguardo lontano da lui
"mia...... bellezza.... ange.. lica... "
mormorai a denti stretti con una smorfia, provocando un sorriso sul viso del biondino.
"adorabile testa di muschio... mhmh..."
si avvicinò di nuovo a me e si mise a cavalcioni sulle mie gambe.
"allora sai essere dolce quando ti ci metti d'impegno mh..? "
Sospirai.
"stà zitto e fila in camera da letto, ho bisogno di riprendermi da questa schifezza smielata... "
"uh uuh agli ordini~"Quella scopata credo sia stata la migliore della mia vita, ma non sparero zucchero un' altra volta...
Mi svegliai più tardi, mi guardai intorno e non trovai Sanji, non c'era neanche la mia tunica.
Entrò poco dopo con quest'ultima addosso, i capelli pettinati all'indietro, tre orecchini finti attaccati all'orecchio e una cicatrice fasulla sull'occhio.
"ohohooh! ciaooo! Sono Roronoa Zoro e mi piace giocare allo spadaccino figo con le spade fiiiinte!" disse facendo la voce grossa "blabla sake... blabla allenarsi.... blabla dormire... blablabla....."Sospirai
"che buffone... "
"avanti dillo che sono uno Zoro più sexy di te mhmh~" fece mettendosi in posa.
"sisi, andiamo Zoro 2 ,vieni che facciamo il secondo round... "Quella tunica volò via facilmente, e Roronoa Zoro tornò ad essere il mio amato cuoco da strapazzo.
STAI LEGGENDO
♡zosan♡
Fanficquesto è il primo boys love che scrivo su watt! e che posso dire... spero vi piaccia!♡