Appena metto piede all'interno del pub, il solito odore di sudore misto a svariati alcolici mi innebria le narici.
Subito noto le svariate ragazze seminude intente ad attirare l'attenzione il più possibile, e mi faccio largo tra queste ultime per arrivare al bancone e rintracciare Jus, che come al solito, non risponde.
-Che ti porto bellezza?- mi distrae dal mio telefono il barista dietro al bancone sfoderando un sorriso smagliante.
-Mh..per ora nulla, poi vedrò- ammicco nella sua direzione, per poi riconcentrarmi sul telefono, quando sento delle mani cingermi i fianchi.
Sobbalzo appena, nella speranza sia Jus, quando noto che è Harry.
-Harold!- sorrido, stampandogli un piccolo bacio sulla guancia.
-Beccata principessa! Meno male che non avevi voglia di uscire!- esclama urlando per sovrastare la musica.
Avevo detto così perché volevo vedere Jus, che nuovamente non risponde alle mie chiamate.
-Sei sola?- continua Haz sentendomi zitta.
-Uh amm..- rifletto se dirgli se c'è anche Jus, però si ingelosirebbe.
-Si, si son da sola.- esclamo sorridente, mentre mi cinge i fianchi con un braccio e mi porta a dei divanetti.
-Loro sono Niall, Josh, Perrie e Gigi- mi indica mio fratello indicando ognuno di loro seduti nel divanetto.
-Tu devi essere la famosa Jennyfer!- esclama il primo biondino, balzando in piedi ed abbracciandomi.
-Uh si, sono io!- rido, cercando di staccarmi per prendere fiato.
-Ho sentito così tanto parlare di te!- continua staccandosi e guardandomi negli occhi.
-Mh? Spero solo cose belle!- continuo a ridere, ed ammetto che ha un allegria contagiosa.
-E loro sono..- continua Harry tirandomi per un braccio verso di lui ed indicando un cubo, poco distante dai divanetti, dove sopra c'erano due ragazzi circondati da altre ragazze "diversamente vestite".
-Liam e Zayn!- ride appena per la mia espressione inorridita.
STAI LEGGENDO
Now I'm here with you || Liam Payne ||
Fanfiction"E piansi. Mi sedetti e piansi. Era da tanto tempo che non lo facevo. E non mi era mancato affatto."