-Dieci minuti di ritardo!- mi informa Justin lasciandomi un bacio tra i capelli. Sorrido, gli faccio una linguaccia, e salgo prima di lui sulla moto.
-Oggi guido io!- lo informo, mentre ride e sale dopo di me.
Arrivammo nella villa dei suoi genitori ed entrai. Mi ricordai di non aver fatto colazione, così mi avvio al frigorifero e rovisto un po'.
Lo sento sbuffare e sorrido sapendo cosa voglia dire.
-Jenny ti prego aiutami, di nuovo si è inceppato!- urla, e se non fosse dannatamente tenero il modo in cui si acciglia per utilizzare il suo nuovo PC, lo avrei già lasciato stare. Ma siccome lo è, corro ad aiutarlo.
-Qual'è il problema adesso!- rido raggiungendolo mentre addento una merendina alla marmellata. Odio la marmellata, ma era la prima che avevo trovato.
-Fatto fatto!- esclama tutto indaffarato col suo nuovo giocattolo. Non so perché abbia rotto tanto per comprarsi quell'aggeggio che non riesce nemmeno a tenere in mano.
-Non fissare!- mi deride Justin distogliendomi dai miei pensieri.
-Che? Non ti stavo fissando!- mi difendo distogliendo lo sguardo.
Lui sogghigna e continua. -Si invece, ti stavi perdendo nei miei occhi magnetici..- non gli lascio il tempo di finire che gli lancio la merendina sporcandogli la faccia di marmellata viola. Credo che sia al lampone, ma non ne sono sicura.
Fa la faccia arrabbiata ed io indietreggiò ridendo appena.
-non dovevi farlo- mi avverte sorridendo. Ha il sorriso perfetto e le labbra sempre e perfettamente umide.
Gli mostro la mia solita linguaccia e inizio a correre inciampando sui miei stessi passi. Lui ride, ride tanto, troppo mentre mi prende dalla vita, stringendola.
-Noo! I capellii!- urlo, mentre immerge la sua tenera faccina tra i miei capelli.
-Schifoso..- lo sgrido, dandogli uno schiaffetto sullo zigomo, e sorrido quando mi mostra il labbro inferiore offeso.
Mi allontano da lui andando a prendere un fazzoletto per ripulirmi dalla marmellata mentre si scaraventa a peso morto sul divano.
-Hai già detto ai tuoi che partiamo?- grida dal salotto.
-Certo, tu?- rispondo a tono.
-Pure!- esclama contento facendomi sorridere. Non vedo l'ora di trasferirmi a Londra con Jus.
STAI LEGGENDO
Now I'm here with you || Liam Payne ||
Fanfiction"E piansi. Mi sedetti e piansi. Era da tanto tempo che non lo facevo. E non mi era mancato affatto."