Esco dall'aula di fretta appena suona la campana, per la seconda ora.
Era da cinque mesi che non vedevo Liam, ed ammetto che è più bello di quanto ricordassi.
Mi dirigo a passo svelto, cercando l'aula di biologia quando mi sento una presa al braccio.
Quando mi volto vedo un Niall tutto sorridente ed abbastanza sorpreso.
-Jen!- urla, mentre mi fiondo tra le sue braccia aperte.
Rido appena per la forte stretta mentre sorrido felice di vederlo.
-Cinque mesi!- esclama di botto arrabbiato, staccandosi dal mio corpo.
-Che cosa?- domando stupita non afferrando il concetto.
-Sei sparita da cinque mesi, senza dirmi nulla- piagnucola riabbracciandomi dinuovo.
Sorrido, ricordandomi che non avevo neanche salutato Niall, quando son tornata a Washington.
-Si Nì, lo so, sono tornata per un po a casa- divago, cercando di sorvolare il motivo per la quale son fuggita da questa città.
Sposto lo sguardo a destra e a sinistra mentre avanzo per cercare l'aula di biologia seguita da Niall.
-Ho capito questo, ma quello che non ho capito è il perché!- cerca di attirare la mia attenzione quando mi ricordo di quanto fossi stata male in quel breve periodo.
Non mi sentivo più la stessa, ed avevo bisogno di staccare un pó, per dimenticarmi di Jus.
E devo ammettere che ci sono riuscita alla grande.
-Sto bene Nì, son tornata no?- sorrido, sapendo che in quelle due settimane, cinque mesi fa, avevo legato molto con Niall, e mi era mancato tanto.
-Giusto- annuisce mentre finalmente individuo l'l'aula di biologia.
STAI LEGGENDO
Now I'm here with you || Liam Payne ||
Fanfiction"E piansi. Mi sedetti e piansi. Era da tanto tempo che non lo facevo. E non mi era mancato affatto."