Mi avvio verso casa e noto che sono le nove di sera. Ho passato tutto il giorno con Harry e Louis, e ammetto che mi sono divertita moltissimo.
Dopo essere stati in quel bar, Louis ha insistito per farmi visitare la città, che ammetto che è molto meglio di quanto immaginassi.
Dopo aver pranzato ho conosciuto la nonna di Louis, ed ho scoperto che abbiamo una sintonia fuori dal normale. Adora Harry, al contrario di suo marito.
Amo come lo prende in giro per i suoi buffi capelli. Sinceramente non lo biasimo, sono davvero buffi.
E per ultima cosa abbiamo visitato il loro appartamento ed ho scoperto che Louis è un ottimo cuoco. Potró utilizzarlo a mio favore.
Appena arrivo di fronte al portone della villa, metto il pin e mi fiondo in casa alla ricerca del mio combinaguai.
Mi è mancato così tanto oggi, ed ammetto che ho pensato a lui tutto il tempo.
-Sono tornata!- urlo, appoggiando la borsa sul tavolino, e non ricevendo risposta.
-Jus, son qui!- continuo, riavendo il solito risultato.
Corro verso la mia stanza e noto il mio post-it affianco ad un altro.
Mi avvicino per leggerne il contenuto e noto subito la sua buffa scrittura.
*sono andato al pub di cui ti parlavo. raggiungimi se vuoi, Jus:p*
Sorrido per la buffa linguaccia lasciata in fondo al bigliettino e mi fiondo in bagno a darmi una sistemata.
Cambio la maglietta, infilandomene una più corta, che lascia intravedere il mio nuovo pircing.
Ammetto che l'ho fatto soprattutto per ricevere la fatidica espressione disgustata di Sophia, ma anche perché mi piaceva. Anche se è un po fastidioso.
Jus dice che lo adora, e che se potesse, se lo farebbe anche lui.
Indosso delle scarpe più sofisticate delle semplici scarpe che indossavo prima, e mi trucco.
STAI LEGGENDO
Now I'm here with you || Liam Payne ||
Fanfic"E piansi. Mi sedetti e piansi. Era da tanto tempo che non lo facevo. E non mi era mancato affatto."