Capitolo 44

110 10 3
                                    

-Dove siamo diretti?- esclamai sorridente facendomi una coda ai capelli.

Dopo quel magnifico bacio, ci siamo subito rimessi in viaggio, dato che ho comunicato chiaramente che morivo di fame.

-A casa mia, sai, ammetto che sono un cuoco stupefacente!- si vanta continuando a tenere le mani sul volante.

-Suo serio?- domando sorpresa sporgendomi in avanti per vedere il suo volto.

Non sembra per niente un tipo capace di tenere una padella in mano, se non nel caso in cui provasse a chiamare qualcuno con quella in uno stato di sbornia.

-Ehi, perché così sorpresa?- domanda in tono offeso, e mi ritrovo a sorridere per la millesima volta in tutto il viaggio.

-Non so.. sei più il tipo.. mh beh tipo "badboy"..- ammetto senza pensare mimando le virgolette, e vengo subito raggiunta da una fragorosa risata.

-Badboy?- domanda divertito voltandosi di tanto in tanto verso di me.

Cretino.

-Si, badboy, che c'è di così divertente? Significa tipo, sexy e misterioso credo..- divago riflettendo sul significato di quella parola che lo divertiva tanto quando lo vedo accostare finalmente di fronte ad una casa.

-Quindi io sarei sexy e misterioso?- si volta verso me con un sorriso sornione che mi diverte.

-Non intendevo quello!- mi difendo spostandomi la coda dalla spalla e tirandogli un leggero colpo al braccio.

Mostro nuovamente un enorme sorriso prima di scendere dalla macchina assieme a lui.

Now I'm here with you || Liam Payne ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora