Scendemmo dall'aereo appena in tempo per pranzo. Prendemmo i nostri bagagli e ci dirigemmo verso l'uscita.
-Siamo a Londra Jus!- esclamai di colpo bloccandomi e realizzando meglio, facendo voltare il mio compagno d'avventura che con un veloce scatto mi attira a se in un forte abbraccio.
Amo gli abbracci di Jus. Sono forti e decisi, ma tanto è troppo dolci, da trasmettere una sicurezza immane.
Mi lascia un umido bacio sulla tempia e rido appena accorgendomi che molti all'interno dell'aereoporto ci stanno guardando.
-Andiamo andiamo andiamo!- esclamo entusiasta correndo fuori seguita dalla sua fragorosa risata.
-Ti ripeto che hai esagerato comunque con quella tipa sull'aereo!- mi informa dopo vari minuti di silenzio alla ricerca di un Mac donald's.
-Cosa?- spalanco gli occhi sperando che stia scherzando.
-Hai capito Jenny! Ti ripeto che non ci stava provando con me!- sbuffa in una sonora risata continuando a camminare mentre io mi blocco a braccia conserte.
Si volta sorridendo e raggiungendomi giocherellando con le ciocche lunghe dei miei capelli.
-E anche se fosse, non c'era bisogno di ridicolizzarla davanti alle amiche!- aggiunge dandomi un pizzicotto sulla guancia. Sorrido appena e lo spingo facendolo ridere.
-E poi a te come mai ti importava..?- mi domanda posizionando la sua solita "lingua tra i denti" che tanto mi fa impazzire.
-Cosa? Non pensarci nemmeno!- ribadisco per la millesima volta che mi ripeteva convinto che io fossi innamorata di lui.
-Oh si invece Jenny, ammettilo che se follemente innamorata di me!- urla, e mi alzo sulle punte per tappargli la bocca.
-Zitto!- esclamo a bassa voce mentre avvolge le braccia attorno alla mia vita.
-Prima o poi lo dovrai ammettere..- sussurra al mio orecchio. Non ero ancora pronta a dirgli che ho una cotta per lui dall'infanzia. Così mi limitai a leccargli la punta del naso e scappare dalla sua presa.
Sono a Londra e niente potrà distrarmi.
STAI LEGGENDO
Now I'm here with you || Liam Payne ||
Fanfic"E piansi. Mi sedetti e piansi. Era da tanto tempo che non lo facevo. E non mi era mancato affatto."