Capitolo 38

107 9 0
                                    

-Cioccolato e menta grazie!- sorride Haz, alla ragazza dal camicie giallo, che sorride ammiccando ed andando verso le cialde.

-Chi glielo dice che sono gay..- mi sussurra subito dopo all'orecchio Harry mentre sorrido ridacchiando sottecchi.

Siamo qua da circa un quarto d'ora, di fronte a questo bancone, per colpa delle innumerevoli frignate di Louis, sull'indecisione tra cioccolato e pistacchio, o limone e fragola.

Alla fine, per fare un dispetto generale, non lo ha preso, ritenendosi completamente deluso dal nostro comportamento frettoloso.

-Andiamo a sederci?- dico leccando il mio cono gusto panna, quando Harry riceve il suo dalla cassiera provocante.

-Mi pare che Harold qui, voglia stare ancora con l'evidenziatore!- indica Louis con ovvietà la ragazza e subito dopo mio fratello.

-Lou..- lo riprendo subito, ridendo subito successivamente per il soprannome assegnato alla ragazza, che si era allontanata per servire altri clienti.

-E non mi avete neanche fatto prendere il mio gelato!- continua turbato, incrociando le braccia.

-Dio Lou vuoi il gelato?- sbuffa Harry subito dopo.

-Certo che si!-

-Va bene! Ora te lo prendo!-

-Se è per prendermelo così arrabbiato non lo voglio..- si imbroncia in un batter d'occhio occhi blu, seguito da un alzata di mano di Harry e dei passi svelti verso un tavolo vicino vuoto.

-Te lo prendo io il gelato..- gli sussurro ad un orecchio ammiccando, mentre sorride e si avvicina alla vetrata dei gusti tutto allegro.

Now I'm here with you || Liam Payne ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora