-Seriamente?- esclamai completamente sorpresa e sorridente, quando rise di gusto reggendosi lo stomaco.
-Si, è andata proprio così!- continua sghignazzando mentre finisco le mie patatine ancora nel piatto.
Siamo ancora qui seduti al tavolo del budger king ormai da più di un ora mentre mi racconta i più loschi segreti di Haz qui a Londra.
Non posso credere che ha bevuto davvero dalla tazza del bagno di Zayn, alle quattro di notte, perché ubriaco non trovava la cucina.
Userò questa informazione a mio favore.
-Parlami un po' di te invece- sorrido sorseggiando l'ultimo fondo di Coca-Cola rimasto nella lattina.
-Di me? Uh be, di me non c'è da dire molto..- divaga ambiguo guardandosi un po' attorno.
-Dimmi ciò che c'è da sapere- lo stuzzico appoggiando i gomiti al tavolo.
È davvero bello.
Si lecca le labbra in continuazione, e ciò è tremendamente eccitante.
Basta Jen.
Sorride per l'ultima domanda mentre si sporge anche lui appoggiando i gomiti al tavolo.
-Non posso farlo..- sussurra ad un soffio dal mio naso, come se stesse confessando la cosa più losca al mondo.
-E perché no?- domando a stesso tono, sentendomi improvvisamente cuoriosa.
Cosa che capitava spesso se si trattava di Liam.
Si volta indietro come a vedere se una qualsiasi persona potesse sentire per sporgersi ancora più avanti dopo essersi accertato che nessuno era all'ascolto di due ragazzi che si erano accampati a un tavolo giusto un oretta.
-E perché.. altrimenti dovrei ucciderti- afferma a un soffio dal mio naso.
Ucciderti?
A quelle parole m'allontanai di poco come per cercare un aventuale 'scherzo' che non arrivó.
-Pago io!- annuncia invece strizzandomi l'occhio ed andando verso il bancone.
Deglutii sonoramente alleviando un po i mille interrogativi posativi nella mia mente, prima di alzarmi e seguirlo.
Stupidate.
STAI LEGGENDO
Now I'm here with you || Liam Payne ||
Fanfic"E piansi. Mi sedetti e piansi. Era da tanto tempo che non lo facevo. E non mi era mancato affatto."