Capitolo 25

152 13 2
                                    

Corsi via. Faceva fin troppo male come situazione, e non ero pronta. Non sono pronta.

Non sono ancora pronta a soffrire di nuovo. Non più.

Ma non posso sempre scappare. Non posso sempre sentirmi una merda e far finta di nulla. Ho bisogno di stare bene davvero. Non di vedere ogni ambizione crollarmi addosso.

Sobbalzo voltandomi quando sento una presa al mio braccio.

Le lacrime ormai avevano avuto il sopravvento su di me, e non cercavo più di nasconderle.

Era Liam.

Aveva il volto preoccupato, e le sopracciglia aggrottate.

Questa versione di Liam senza sorrisetto malizioso mi piace.

Posso notare il suo ciuffo alzato ,appena gelatinoso, che gli dona.

Posso notare le sfumature color cioccolato che assumono gli occhi incatenati in questo momento ai miei.

Posso notare le grandi labbra rosee appartenenti a questo ragazzo che continua ad avere una presa forte fin troppo su di me.

Mi allontano un po' cercando di capire al meglio la situazione quando fa lo stesso anche lui.

-Come stai?- domanda titubante dondolandosi sui piedi.

In quel momento mi ero dimenticata per fino il motivo del mio pianto.

-Amm.. si bene credo- mi gratto la nuca indecisa cosa fare, quando si siede su un muretto e mi fa cenno di seguirlo.

Faccio come dice, mentre lo osservo guardare un punto impreciso del cielo.

Solo ora mi accorgo dei lineamenti perfetti del suo volto, e degli zigomi segnati da un inizio di barba che ammetto che non gli sta male.

-Ti va di parlarne?- domanda voltandosi dopo un tempo che parve infinito.

Annuisco e mi volto verso lui a gambe incrociate.

-Non è tanto il fatto che lo amassi..- inizio, non curandomi del fatto che lui non sapesse di chi sto parlando, o di che cosa sia successo.

-È il fatto di essermi tanto illusa per un tempo infinito..- vago con le parole ripetendo nella mia mente quelle precedenti.

Io lo amavo veramente Jus?

Now I'm here with you || Liam Payne ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora