-È questa- sorrido a Niall, notando che sono dinuovo in ritardo per la lezione.
-Io in realtà sarei nell'altro corridoio, terzo anno- sbuffa, controllando l'orario.
-E allora Liam? È in classe con me per matematica. Credevo aveste la stessa età!- esclamo, ricordandomi di ciò che mi aveva detto Haz. Ventun'anni entrambi.
-Liam? Bocciato. Ben due volte!- sorride, e non faccio fatica a crederci, dato l'accaduto dell'ora precedente.
Decido di non perdere altro tempo, di dare un bacio veloce a Niall, ed entrare in aula.
-Buongiorno- sorrido, andando a sedermi nell'unico posto vuoto affianco ad una ragazza, penso della mia stessa età.
-Jennifer Styles!- sorride il professore, e spero che almeno lui sia simpatico.
-È il mio nome!- sorrido, voltandomi per vedere gli altri volti all'interno della classe.
-Benvenuta!- gesticola il professore appoggiandosi successivamente alla cattedra.
È il primo professore giovane e carino che vedo qui.
Sorrido a dismisura contenta di aver un professore del genere, mentre mi appoggiò allo schienale della sedia.
-Imparerai ad elogiarlo come tutte qui!- sussurra sorridente la mia vicina di banco risvegliandomi dai miei pensieri.
-Sto già imparando credo- ridacchio avvicinandomi e buttando giù lo zaino dal banco.
-Comunque sono Abbie, piacere!- mi porge la mano, e la afferro subito accorgendomi che è veramente simpatica.
-Jen!- sorrido a mia volta mentre noto che prende un blocchetto dallo zaino.
Mi sporgo per vedere cosa sia quando me lo porge sul banco.
-Sono tutti i suoi orari- ride, indicando il blocco, e rimango sorpresa dall'astuzia.
-Non ci credo!- sussurro notando che molti "ssshh" seguivano le nostre parole.
-Credici. Bisogna saper organizzarsi qui!- alza lo sguardo, puntando il dito verso alcune ragazze ammucchiate, provviste di lucidalabbra fin troppo colloso, e guance ispirate alla versione brutta di Heidi.
STAI LEGGENDO
Now I'm here with you || Liam Payne ||
फैनफिक्शन"E piansi. Mi sedetti e piansi. Era da tanto tempo che non lo facevo. E non mi era mancato affatto."