epilogo

613 39 3
                                    

Il vento mi spostava i capelli spettinati, ormai erano due anni... due anni da quel giorno.
Molti si sono quasi dimanticati di lei ma io no, quando è morta ho sentito spazzarzi qualcosa dentro che non si è ancora ricucito, lo so che lei non vorrebbe ma io non riesco proprio a essere la ragazza allagra di un tempo... eravamo parabatai, l'angelo dice che nemmeno la morte può separarci ma a quanto pare non è stato così.
Due anni, oggi erano due anni, due fottuti anni.
Ed ora io e Jared eravamo li, su quel cavolo di ramo, quello su cui ci eravamo arrampicate durante la sfida di Thalia e Jared, per fare il tifo a mio fratello.
Faceva male stare li ma volevamo ricordarla in qualche modo.
Le foglie davanti a noi si mossero, io e kirito ci mettemo sull'allerta, poteva essere un mostro o peggio: Chirone che ci sgridava perché non eravamo ad allenarci.
Ma davanti a noi si apririono due occhi castani così familiari che rimasi senza parole.
Era li.
Stremata, malconcia, piena di lividi ma era li.
Li davanti a noi, con le lacrime agli occhi, ma era li.
Ero esterefatta, furiosa, contenta e altre 8000 cose che è impossibile elencarle tutte.
Corsi ad abbracciarla, stava piangendo.
Jared ci strinse entrambe in una grande stretta che ci face mancare il fiato poi io mi staccai e urlai " DOVE CASPIO *è sempre meglio non essere volgari 😂* ERI FINITA! "
- Sì sì ora vi spiego, diciamo che Ade si è rotto di vedere i suoi figli morire giovani... Bianca, Hazel, Nico (non possiamo definire Nico del tutto vivo) *si lo so, sto offendendo il mio personaggio preferito ma dettaglih, io sono l'autrice, IO PUÒ MUAH* e quindi mi ha fatto risorgere, ma per risorgere ci vuole moooooolto tempo ma eccomi qui! Viva, vegeta e non più immortale - ci mettemmo a ridere senza motivo, non era divertente eppure stare lì tutti insieme mi faceva sentire bene.
Ci straziammo sull'erba fresca e ci addormentammo in pieno pomeriggio con il canto delle ghiandaie che ci cullavano nel sonno.

                                                          FINE

Io: una comune figlia di AdeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora