CAPITOLO 4
Vidi un enorme segugio che mi saltò a dosso
- Calma! Calma! Toby! Si mi sei mancato anche tu cucciolotto! - e detto questo gli stampai un enorme bacio sulla guancia pelosa.
Tutti mi guardavano perplessi ma io gli ignorai e continuai a rivolgermi al cane XD.
- Cucciolone che ci fai qui? Non dovresti essere negli inferi? Amore mio - e detto questo mi ritrovai la faccia piena di bava.
Arrivò al trotto Chirone.
- Emm... Voi vi conoscete? -
Io mi alzai in piedi e mi asciugai la faccia con un fazzoletto che trovai in tasca e dissi mentendo
- Mi ha salvato da un mostro diversi anni fa -
Beh... In effetti non ho detto una completa bugia... Lui non mi ha salvato la vita nel senso che rischiavo la morte, ma me l'ha salvata riuscendo a non farmi cadere in depressione, visto che negli inferi non hai molti amici, a meno che non escludi i morti... Che in effetti non fanno tanta compagnia.
*Din.... Din... Din... Din* il campanello di Toby mi riportò alla realtà, mi girai e vidi che non era più accanto a me... Ma ben si da quella ragazza con arco e feretra e ad altri 2 ragazzi... Mi avvicinai di soppiatto a loro lasciando Chirone a parlare con un satiro.
Quando fui più vicina riuscii a sentire parte della loro conversazione
- Jo lascia in pace quel segugio infernale! Ombra e luce non vanno d'accordo! - disse un ragazzo dai capelli biondi ossigenati, che sembravano quasi come quelli di Jamie Campbell Bower uno dei miei attori preferiti *-*.
- Andiamo Kirito non lo vedi com'è dolce? - disse la mora al biondo, che da quello che ho capito si chiama Kirito proprio come il personaggio di SAO*... Nome strano da dare a un ragazzo.... - Conny diglielo anche te che è dolce questo cagnolone - riprese la ragazza .
- Emm veramente sono d'accordo con Jared... Per favore mantieni una certa distanza da lui, cerchiamo di evitare che ci salti a dosso e ci stacchi un braccio... -
*STUPIDO BABBANO!* pensai *NON TUTTI I SEGUGI INFERNALI SONO CATTIVI!* ma come di mia consuetudine dissi solamente
- Non è aggressivo, a meno chè non gli e lo dica io - dissi rivolgendomi al ragazzo
- Toby qui! - e come un burattino guidato da un filo sì mise a sedere accanto a me.
- Piacere Charlotte... Ma voi chiamatemi Charly, sono figlia di Ade - dissi quasi sorridendo.
- a Piacere Jared, ma gli amici mi chiamano Kirito perchè sono un'appassionato di manga - disse stringendomi una mano.... *Ah ecco perchè Kirito XD* -E lei è Jordie mi asorella, siamo entrambi figli del dio più figo di tutti, Apollo - continuò Jared
- Invece lui è Connor Stoll, figlio di Ermes, e quello che sta combattendo contro un sasso è suo fratello gemello Trevis - disse allegra la ragazza.
- Ei, me te sei quella nuova? - mi chiese - Quella che ha viaggiato nell'ombra da Los Angeles fino a qui?
- Emm... Si beh... Avevo il Minotauro alle costole e da qualche parte dovevo pur scappare... - risposi, ma nessuno tranne Jared mi stava ascoltando
- Jordie! Come hai fatto a combinare questo casino! - un energumeno Si stava avvicinando a corsa sbraitando offese contro i segugi infernali e e apollo
- Clarisse non te la prendere troppo! Ho solamente evocato 3 branchi di segugi infernali per esercitarmi! Cosa ne sapevo io che sarebbero usci fuori della foresta e fossero andati ad attaccare il campo! - rispose lei cercando di giustificarsi.... Tentativo piuttosto inutile -_-"
- Comunque resta il fatto che hanno invaso il campo!!!
- Emm... Scusa?
- Stupidi figli d'Apollo! - è detto questo si girò e tornò da dove era venuta
- Simpatica la ragazza - dissi io con una punta di sarcasmo
- Chi? Clarisse? - mi chiese Jared.
Io annuii appena, ma nella mia testa stavo pensando *Aww come è bello *-* assomiglia troppo a Jamie* si lo so non sono una persona normale e me ne vanto XD
Comunque tornando a noi.
- già la persona più simpatica del campo - mi rispose lui - comunque visto che sei nuova ti porto a fare un giro che ne dici? - e mi porse una mano.
Io di solito odio i contatti fisici ma lui mi ispirava fiducia e quindi acconsentii.
Appena gli afferrai la mano si mise a correre con me attaccato che gli sbraitavo di fermarsi e allo stesso tempo ridevo come una pazza.
*SAO: abbreviazione di Sword Art Online, anime/manga giapponese
STAI LEGGENDO
Io: una comune figlia di Ade
FanficBuon Salve Fangirl e fanboy! Questa è un FF dedicata a Percy Jackson spero vi piaccia! Non sono molto brava a scrivere ma farò del mio meglio per rendere questa FF il più interessante possibile :) . L'autrice :) . . . . Copertina creata da @ravenxb...