capitolo 26

579 41 6
                                    

Pov's Charlie
Che bello... risentivo l'oscurità attorno a me, mi sentivo a casa.
Il folto manto del mio cucciolone infernale mi ricordava quando avevo 10 anni e cavalcavo Toby nei sotterranei del castello, era freddo e umido ma accogliente, esattamente come viaggiare nell'ombra.
Ad un certo punto quella sensazione finì e capì che il mio cagnolone si era fermato e dovetti scendere, diedi una pacca al cane e andai verso i miei amici che mi guardavano sbigottiti.
- Emm... - non sapevo bene che dire - beh... ho preso la perla - dissi in questo po impacciata.
I due fratelli mi guardavano con gli occhi spalancati.
- MA CHE CAVOLO È SUCCESSO! - mi urlò contro Jared è subito dopo mi strinse a se, mi sentivo sempre piccola quando mi abbracciava - no, non lo voglio sapere - mi sussurro nell'orecchio - l'importante è che tu stia bene -
- sisi tutto molto commovente... - disse Jo ironica - se continuate così mi salirà il diabete - ci staccammo subito e ci allontanammo *madò che imbarazzo... ma doveva proprio abbracciarmi così* - emmm... - iniziò Jared - Pff... tranquilli lo so già che state insieme - *ma WTF?! Come fa a saperlo* "legame empatico carissima" la voce di Jo mi rimbombava nella testa.... me ne ero completamente dimenticata... ci guardammo e ci mettemmo a ridere.
Jared ci guardava malissimo e vedendo la sua faccia ridemmo ancora più forte.
Quando ci ricomponemmo dissi - Bene abbiamo anche la seconda perla, adesso andiamo all'entrata del purgatorio -

*nota autrice*
Rieccomi con un nuovo capitolo... non è niente di speciale, spero che i prossimi saranno meglio

Io: una comune figlia di AdeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora