Pov's Jared
Ormai eravamo soli, solo io e Charlie, in un umida stanza d'hotel.
Jordie era uscita a cercare qualcosa da mangiare
Charlie si era buttata sul suo letto con le cuffie nelle orecchie ad ascoltare la musica consigliata da Jordie.
Era bellissima, ma non una bellezza finta come quella delle figlie d'Afrodite, era una bellezza antica, come quella delle ninfe.
- A cosa stai pensando? - mi chiese lei senza neanche guardarmi.
O dei, cosa le dico?
"Sai stavo pensando alla tua bellezza antica?"
No no no, non potevo dirglielo.
- Emm... stavo pensando... ecco... - balbettai - stavo pensando.... Che mia sorella ci sta mettendo tanto tempo... - risposi incerto.
- è uscita da solo 20 minuti, inventate un'altra - rispose lei quasi divertita.
Mi alzai quasi involontariamente, ma ormai era fatta, mi avvicinai titubante, quando stavo vicino a lei tutta la mia sicurezza svaniva.
Mi stavo avvicinando sempre di più.
Oramai le nostre fronti si stavano toccando.
Mi avvicinai ancora un po, ormai era fatta.
Ci stavamo baciando, era un bacio dolce e intenso, era la sensazione più bella del mondo.Pov's Charlie
Si era alzato lentamente fino ad arrivare a toccarmi con la sua fronte.
Si avvicinò di più e mi diede una bacio.
Ed io non mi ritirai, anzi lo stavo ricambiando.
Il suo tocco era dolce e duro allo stesso tempo, sembrava quasi che non fosse sicuro di quello che stava facendo, ma io sparavo non si staccasse mai.
Quella speranza venne subito infranta perché si staccò e si allontanò velocemente.
- Scusa... - mi disse imbarazzato
Io mi alzai, mi avvicinai, appoggiai la mia fronte sulla sua, esattamente come aveva fatto lui un minuto prima, e gli sussurai con un filo di voce.
- Tranquillo, è stato bellissimo
Stavamo per ribaciarci ma in quel momenti arrivò Jordie urlando.Pov's Jordie
Stavo correndo nei corridoi di quell'umido e puzzolente posto, non pensavo certo di interrompere qualcosa di importate, invece mio fratello si stava sbaciucchiando con Charlie, chi l'avrebbe mai detto?
Spalancai la porta ed entrai.
Loro si staccarono con una velocità tale che quasi non mi resi conto che fino ad un momento prima che erano uno tra le braccia dell'altra.
- Emm... scusate piccioncini - esordii io, sia Charlie che Jared erano diventati rossi paonazzi - ma credo di aver trovato la prima perla.
- Emm... okay... allora andiamo - disse Charlie che in quel momento aveva perso parte della sua solita sicurezza - fai strada te, Jo.*nota dell'autrice*
Capitolo per gli amanti della Jarlie (?)Coooomunque che ve ne pare per ora della FF? Pensate che dovrei continuare a pubblicare? (Il capitolo 20 e il 21 sono pronti e li sto per postare XD )
STAI LEGGENDO
Io: una comune figlia di Ade
Fiksi PenggemarBuon Salve Fangirl e fanboy! Questa è un FF dedicata a Percy Jackson spero vi piaccia! Non sono molto brava a scrivere ma farò del mio meglio per rendere questa FF il più interessante possibile :) . L'autrice :) . . . . Copertina creata da @ravenxb...